|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Confesercenti, fischi a Berlusconi.
Quote:
meno male che a qualcuno si stanno aprendo gli occhi... C,;a,;z,;a,;
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La cosa più bella è che lhan fatto vedere anche lungamente su studio aperto...dove non han parlato di fischi ....han abbassato il volume ma ...si senton lo stesso
questo tg24 http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300 questo studio aperto http://www.video.mediaset.it/video.h...m=studioaperto comunque ihmo è chiaro che la gente è proprio stufa che se ne parli...non gliene frega niente...di ste cose in tutti e due i sensi
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Queste esternazioni , giuste o sbagliate che siano, provocheranno solo un problema di dialogo con l'opposizione , cosa a mio parere parecchio grave in momenti come questo.
speravo in un periodo di "tregua" che permettesse di fare almeno alcune riforme condivise da destra e sinistra invece si torna al solito "Già visto) insomma Invertendo l’ordine dei fattori, ilrisultato non cambia. Peccato |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scommetto una succosa cena di pesce che al tg1 diranno che i fischi erano organizzati da comunisti o di pietristi.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mio padre alle 12 guardando studio aperto ha detto la stessa cosa
Lui : " Sono i comunisti che fischiano !!" Io: " ma se son tutti spariti !" Lui: " Ma va! ci sono ancora! come quel Del Piero!! " Io : " Ovviamente " Del Piero" sta per " Di Pietro". Spiace per mio padre , ma penso non sia un caso isolato tra gli elettori del berlusca... purtroppo... C;'a.'z.'a.'
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Li ho sentiti anch'io, e stavo per piangere....l'Italia (quella senza g) non è morta....sono commosso
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Che figuraccia
d'altronde persino famiglia cristiana nell'editoriale di qualche giorno fa affermava: "Silvio sta bruciando un capitale di fiducia" e ancora" è ossessionato dal complesso dell'imputato"
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
http://www.corriere.it/economia/08_g...4f02aabc.shtml
Quote:
Gli italiani non riescono più a spendere, vai alla confesercenti quando ci sono notizie di cui sopra e ti metti a fare un comizio sulle toghe rosse? Gli è andata bene che si sono limitati ai fischi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Video dei fischi
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
In un tg ( credo fosse tg2,) hano specificato che Confesercenti è 'storicamente' vicina alla sx italiana
cercando di approfondire ho trovato questo ma ce l'hanno proprio con tutti ? Confesercenti, fischi platea a Prodi (ANSA) - ROMA, 19 GIU - Una salva di fischi ha accompagnato il presidente del Consiglio, Prodi, all'uscita dall'assemblea annuale di Confesercenti. Il premier ha ascoltato l'intervento del presidente dell'associazione, Venturi, poi ha lasciato la sala. A quel punto dalla sala sono arrivati dei fischi e grida e alcuni commercianti hanno alzato numerosi cartelli. Venturi, ha preso le distanze: 'no alle claque organizzate. Noi siamo un'organizzazione ospitale'.
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hanno fatto bene a fischiarlo .. ha detto di essere innocente e di aver vinto tutte le cause ecc.. di essere un martire ecc..
dovevao tirarli pomodori e uova marce ..altro che fischi..
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si vergogni e si faccia processare invece di infangare chi fa il suo lavoro per arrestare criminali e mafiosi e far rispettare la legge nel paese.
Ma naturalmente, se per lui&friends Mangano è un eroe, viene di conseguenza che i magistrati sono dei pericolosi nemici, così come era per Riina. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
In momenti come questi abbiamo bisogno di provvedimenti volti al bene del paese, e non di porcate accettate con connivenza dall'opposizione. Poi devo ancora scoprire un paese dove una neo opposizione, che dovrebbe essere incazzatissima ed agguerrita per la legnata elettorale, si complimenta col vincitore e promette dialogo, se alla prossima tornata il pd facesse la fine dei comunisti sarei solo contento, i traditori vanno puniti.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
non perdetevi la puntata di EMILIO FEDE questa sera, ci sarà da ridere!!!!!
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() c,;a,;z,;a
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
che continui la sua battaglia contro i giudici, gli costerà molto consenso, anche all' interno della sua maggioranza, prima o poi la Lega sbroccherà......
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!