|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
|
Venduto vecchio pc, quindi necessito consigli
Ciao a tutti.
Come da titolo devo cambiare pc. Gaming obiettivo principale. Avevo pensato a questo. Case: ANTEC "NSK4000" Case Tower ATX nero/silver Proc: q6600 Ram: 2x2gb kingston 800mhz ddr2 Mobo: Asus p5k i35 HD: 500GB Western Digital [WD5000AACS] - 3.5" SATA2 GP7.200rpm 16MB c. Scheda video: 8800gt Il dubbio mi rimane su: alimentatore? Che basti un 500w? Masterizzatore? Vorrei come nel mio vecchio pc lettore e masterizzatore, dite che serva? Mobo? mi conviene di più quella che ho deciso o la p5kc ddr2e3? A voi la parola! Grazie in anticipo
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
di solito è bene indicare: -buget -utilizzo -se gaming,su quale monitor (inteso pollici) -overclock/no overclock |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cma appoggiandomi a quanto proposto sopra
una p5q pro andrebbe meglio una 4850 anche costa circa come la 8800gt
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
|
ok. Budget sui 1000 max, utilizzo l'ho scritto monitor samsung 2032mw syncmaster, no oc. Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
quoto, ali corsair hx 520W basta e avanza...ci scappa pure il raid 0
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
raid che vedraid
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come ieri sera...
farsi raccontare la partita alla benemeglio non immagino cosa sarebbe accaduto se avesse giocato l'italia, sarebbe caduto il governo come minimo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.