Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2008, 17:38   #1661
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
Perchè non abitiamo in Giappone????

http://www.macitynet.it/macity/aA330...138_euro.shtml

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 23-06-2008, 17:40   #1662
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da didiu Guarda i messaggi
qui come al solito lo pagheremo di +
pazienza, io ormai ho deciso, lo prendo unlocked se vodafogna fa un piano interessante dati a 10€/mese
Old 23-06-2008, 17:44   #1663
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
qui come al solito lo pagheremo di +
pazienza, io ormai ho deciso, lo prendo unlocked se vodafogna fa un piano interessante dati a 10€/mese
io invece non ho ancora deciso...aspetto l'ufficialità delle tariffe e poi decido...

speriamo bene...

didiu è offline  
Old 23-06-2008, 17:47   #1664
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
io invece non ho ancora deciso...aspetto l'ufficialità delle tariffe e poi decido...

speriamo bene...
idem, l'unica cosa di cui sono certo è che prendo l'8 Gb
Old 23-06-2008, 17:50   #1665
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
idem, l'unica cosa di cui sono certo è che prendo l'8 Gb
e perché non il 16GB?

didiu è offline  
Old 23-06-2008, 17:52   #1666
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

speriamo bene...
io lo prendo free solo se vedo cosa contiene la tariffa da 10€/mese..
anche perchè alla fine in 2 anni di abbonamento spenderei tipo 1000€..

e chi ci chiama per 1000€
Old 23-06-2008, 18:08   #1667
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
e perché non il 16GB?
perchè sono + interessato alla parte smartphone / internet device che alla parte ipod e 8 Gb mi bastano ed avanzano
Old 23-06-2008, 18:13   #1668
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ma sopratutto non sono vincolato a loro per 24 mesi..
perchè?con il facile medium se prendi il cell sei vincolato se non lo prendi(come nel mio caso) allora no...in questo caso mi prenderei l'iphone e quindi sarei in
Old 23-06-2008, 19:42   #1669
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano

scusate qualcuno sa qualcosa di questa notizia???
assurdo....
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 23-06-2008, 20:33   #1670
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Dalle "offerte" aggiuntive di tim e vodafone si evince già il fatto che gli abbonamenti con internet flat non esisteranno e se eventualmente,in qualche modo,forse e con poca probabilità ci fossero, costerebbero tantissimo.

Siamo l'unico paese di m*rda dove non proporranno mai flat a basso prezzo... Vorrei sapere a che caxxo serve mobileme con capacità di storage da 200GB se avremo il limite mensile di 1 GB... lo riempiamo in quasi 2 anni.
Inoltre 30 MB al giorno sono SCANDALOSI.

Ultima modifica di Bugs Bunny : 23-06-2008 alle 22:48.
Bugs Bunny è offline  
Old 23-06-2008, 20:42   #1671
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi

assurdo....
questo è quello che mi aveva detto una commessa vodafone...però mi aveva dato l'impressione che lo dicesse non tanto perchè sapeva di questa cosa xchè mi ha risposto: come sempre in tutti i telefoni che vendono vodafone sono usabili solo con vodafone e quelli che vendono tim solo con sim tim...mica vera questa cosa..
Old 23-06-2008, 20:45   #1672
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi

assurdo....
toh, ricompare lo spettro del blocco operatore... vedremo, certo che è una cosa prevedibile... se l'iphone è esclusiva tim e vodafone, mi pare ovvio che funzioni solo con le loro schede.

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
Dalle "offerte" aggiuntive di tim e vodafone si evince già il fatto che gli abbonamenti con internet flat non esisteranno e se eventualmente,in qualche modo,forse e con poca probabilità ci fossero, costerebbero tantissimo.

Siamo l'unico paese di m*rda dove non proporranno mai flat a basso prezzo... Vorrei sapere a che caxxo serve mobileme con capacità di storage da 200GB se avremo il limite mensile di 1 GB... lo riempiamo in quasi 2 anni.
Inoltre 30 MB al giorno sono SCANDALOSI.

Ma cosa potremmo aspettarci dalle antiquate e obsolete reti italiane che non riescono nemmeno a sopportare gli sms di auguri a natale?
Per le tariffe concordo con te, ma ti faccio notare che le "antiquate e obsolete reti italiane" in realtà sono tra le migliori (se non proprio le migliori) al mondo, sia in geran che in utran. Il discorso sui messaggi di natale non regge, chiunque conosca il settore sa che non si dimensiona una rete sul traffico di picco generato un giorno all'anno (anzi, due) in una fascia complessiva di circa 3 ore. Per intenderci: non posso fare autostrade da 12 corsie per senso di marcia perché a ferragosto c'è coda... gli altri giorni sarebbero inutili.
Cisto è offline  
Old 23-06-2008, 21:20   #1673
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
ma va si sa che tutto quello che è Italia è corrotto o corrutibile ne consegue che le cose facciano schifo e girino male ragazzi questo è il paese dei balocchi per i ladri moderni
Old 23-06-2008, 22:23   #1674
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Io questo qualunquismo per cui tutto in Italia è una merda, non lo capisco... Come da ogni parte del mondo, ci sono grandi cose, e cose terribili...oltretutto: dai diamanti non nasce niente...dal letame nascono i fior...
E comunque, ormai si puo' andare a vivere dove si vuole...
Old 23-06-2008, 22:30   #1675
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Io questo qualunquismo per cui tutto in Italia è una merda, non lo capisco... Come da ogni parte del mondo, ci sono grandi cose, e cose terribili...oltretutto: dai diamanti non nasce niente...dal letame nascono i fior...
BRAVO! Scusate l'OT ma troppo spesso in questo forum leggo di gente che si lamenta, ma non leggo di nessuno che fa qualcosa per cambiare le cose... Stiamo parlando dell'iphone, parliamo solo dell'iphone.

E per inciso, l'Italia NON è un paese di merd... ANZI. E' facile vedere solo le cose che non ci vanno bene, un po per scusare tutto quello che NON facciamo. Ho avuto modo di vedere A FONDO diverse realtà, come altri paesi europei e USA, e vi posso dire con tutta franchezza, che i problemi ci sono dappertutto. Faccio l'esempio piu banale, pensate all'assicurazione sanitaria negli usa, documentatevi un po e vedete... Il bello e il brutto stanno dappertutto, se volete qualcosa di diverso, provate (se ne avete la possibilità) a spostarvi per almeno 3/4 mesi da altre parti e verificherete di persona.

Tornando a iphone, se mi lasciano una flat da ALMENO 1gb al mese, PER ME puo bastare, e 10 euro mi sembrano appropriati. Io quindi da parte mia credo che terrò la ricaricabile con un'opzione dati adeguata.
Old 23-06-2008, 22:37   #1676
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Ma cosa potremmo aspettarci dalle antiquate e obsolete reti italiane che non riescono nemmeno a sopportare gli sms di auguri a natale?

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
*
(e se hai letto qualche mio intervento è una tesi che porto avanti spesso...gente che non sa manco di cosa parla ma siccome lamentarsi "fa gruppo, rende popolari", si lamenta......le più belle amicizie o anche semplici discorsi, specie sul lavoro, nascono sempre lamentandosi di qualcosa/qualcuno.....basta leggere sotto ogni news di telefonìa di questo sito, gente che si lamenta con veeemenza aspettando il gimme5 o la pacca sulla spalla da parte degli altri...)

Ultima modifica di gianly1985 : 23-06-2008 alle 22:40.
gianly1985 è offline  
Old 23-06-2008, 22:48   #1677
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
uhm avete ragione ho detto una cazzata...
chiedo perdono
Bugs Bunny è offline  
Old 23-06-2008, 22:56   #1678
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
uhm avete ragione ho detto una cazzata...
chiedo perdono
gianly1985 è offline  
Old 23-06-2008, 23:01   #1679
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Siamo l'unico paese di m*rda dove non proporranno mai flat a basso prezzo... Vorrei sapere a che caxxo serve mobileme con capacità di storage da 200GB se avremo il limite mensile di 1 GB...
Bhè lo spazio di storage di MobileME è pensato per tante cose utili, l'uso con l'iPhone non è che rientra proprio tra queste...
Old 23-06-2008, 23:07   #1680
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
bene bene, la nebbia si sta diradando...

ot Gianly, ma lo strumento in avatar lo usi per misurare l'intelligenza degli utenti ?
manclu è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian