|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quello che non c'era era il cambiamento delle direttive della contrattazione, cosi come avvengono attualmente. Da precario me ne frega poco ma già nella manovra viene contabilizzato il risparmio derivante dal rinnovo contrattuale con un bel segno "-" , rispetto allo scorso anno, che, potrebbe benissimo essere derivato da un ottimizzazione della contrattazione ma anche da un rifasamento della stessa su parametri che ancora sono inconoscibili... D'altronde basta aleggere il thread su Brunetta e i sacrifici sugli stipendi per capire il nesso. Allora delle due l'una: il titolo del DL è sbagliato (norme per la salvaguardia del potere d'acquisto delle famiglie" oppure Brunetta non sa di cosa parla. Ultima modifica di scorpionkkk : 23-06-2008 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non straccia, igenica
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Solo un esempio: http://www.repubblica.it/2006/07/sez...resentato.html Fare meglio dei predecessori? beh, non ti sembra un po' presto per giudicare? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sarà stato frainteso ...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Sempre parlando di creatività c'è questa notiziola che è passata sotto silenzio ...
Tracciabilità dei compensi dei professionisti Il Decreto legge cancella la norma antievasione, introdotta dal precedente Governo con il primo decreto Bersani (Legge 248/2006), che prevede il pagamento dei compensi professionali esclusivamente con assegni non trasferibili, bonifici o sistemi di pagamento elettronico. La norma del 2006 prevedeva l’obbligo per i professionisti di tenere uno o più conti correnti per gestire i compensi dell’attività e vietava i pagamenti in contanti: dal 1° luglio 2008 la soglia oltre la quale è obbligatorio l’uso di assegni, bonifici e carte di credito sarebbe scesa a 100 euro. Scommetto che qualcuno non vuole la tracciabilità dei soldi che prende .... ma si sà io sono malizioso ..... PS: io ho la partita IVA ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
oddio...
decreto o non decreto il ginecologo di mia moglie ha sempre preteso pagamento contanti (e facendo capire che in caso di non richiesta della fattura avrebbe applicato uno sconto ridicolo). un conto è legiferare, un altro far rispettare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.