|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
puzza? la mia gatta non puzza per niente..e tengo la lettiera in casa di inverno e in balcone d'estate.. tra l'altro gatti come i persiano non credo neanche soffrano in casa,anzi è il loro ambiente
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Non ha bisogno di essere lavato, lo fa da solo (moltissime volte al giorno). Per la lettiera ci sono quelle coperte con il filtro (come abbiamo consigliato a Setzuko) e odori non ce ne sono, nemmeno se il gatto caga come un leone..
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla mia abbiamo messo una corda attorno a un palo che abbiamo in casa e lei si fa tutte le unghie li quel palo casca a fagiolo proprio
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
chiedo perchè mi piacerebbe averne uno/a, ma penso che mia madre sia altamente contraria
è molto fissata con pulizie e sopratutto i divani del salone ahah certe volte mi probisce a me di andarci perchè poi li deve sbattere e pulire cmq un mio parente aveva un gatta simile al persiano ma secondo me molto + bella e nero fumè...davvero stupenda, peccato che rimaneva tutto il giorno sola in casa ed era poco accudita! |
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lei a casa mia si fa le unghie su una parete (che non so come si dice, è tipo spugnatura in rilievo) nonostante le abbia comprato un grattino apposito aromatizzato a nonsochepianta che dovrebbe attirare i gatti, a casa dei miei genitori invece le abbiamo messo un pezzo di corteccia in sughero, adesso che siamo nella casa in campagna ed è libera di gronzolare dove vuole non ho idea di dove si faccia le unghie, suppongo su qualche albero |
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm altra cosa...in luoghi aperti si allontana molto con il pericolo che non ritorni oppure si può stare tranquilli? |
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PEr Fragger..anche mia amdre era cosi..fissato con le pulizie e lo è tutt'ora,ma una volta che hai in casa un gatto te ne innamori e non puoi farne a meno..
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque quando l'ho presa, dua anni fa, ero qui in campagna (dove i miei si traferiscono per quattro mesi l'anno) ma lei era piccola e la tenevo dentro, poi l'ho portata a casa mia a Palermo (ma nel week end torniamo a casa dei miei genitori, quella di cui parlavo pocanzi a proposito dei divani di mia madre), quindi è proprio gatta d'appartamento. L'anno scorso all'inizio ero titubante, poi tanto ormai non potevo più tenerla chiusa dentro (in questa casa estiva ci sono porte solo nelle stanze da letto e nei bagni, e quella d'ingresso la chiudiamo solo di notte) e non è mai scappata, è abituata a dormire al chiuso |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
|
thanks per le info!
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Magari poi metterò le foto di quel che le ho preso
|
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() cmq davvero setz..appena la avrai con te e si farà immortalare mostraci la new entry
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E' troppo bellina ^^ |
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() lo so...il loro richiamo è irresistibile
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
![]() Le ho scritto una mail il 14 giugno, mi aveva detto che stava bene ma che aveva ancora un solo dentino , che avremmo dovuto aspettare ancora un pò....poi non ci siamo più sentite.Le ho scritto di nuovo questo pomeriggio per sapere....muoio dalla voglio di aver qual batuffolino a casa |
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno solo una settimana,ma già so a chi regalarli..la foto fa schifo ma avevo la mamma che durante l'operazione mi si strusciava sui piedi ![]()
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La piccolina quando sono andata a vederla evava appena 3 settimane, mi stava in una mano...che tenera ^^ |
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

la mia gatta non puzza per niente..e tengo la lettiera in casa di inverno e in balcone d'estate.. 
è molto fissata con pulizie e sopratutto i divani del salone ahah certe volte mi probisce a me di andarci perchè poi li deve sbattere e pulire
-->
-->