Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2008, 15:19   #701
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
com'è avere un gatto in casa??al di là della compagnia ecc.
intendo dal punto di vista igienico...peli per la casa?tanfo insopportabile?
mai avuto un animale domestico in quanto ho sempre pensato prima di tutto all'animale e chiudere in un appartamento un cane(il gatto non saprei), in special modo, la vedo una sofferenza...ma se avessi un giardino sicuramente ne avrei uno!
s eprendi un pelo lungo aspettati TANTO pelo in giro..però s elo spazzoli con costanza non è cosi tragica..

puzza? la mia gatta non puzza per niente..e tengo la lettiera in casa di inverno e in balcone d'estate..

tra l'altro gatti come i persiano non credo neanche soffrano in casa,anzi è il loro ambiente la mia appena mette la testa fuori si prende il raffreddore.. ^^'
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:23   #702
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
com'è avere un gatto in casa??al di là della compagnia ecc.
intendo dal punto di vista igienico...peli per la casa?tanfo insopportabile?
mai avuto un animale domestico in quanto ho sempre pensato prima di tutto all'animale e chiudere in un appartamento un cane(il gatto non saprei), in special modo, la vedo una sofferenza...ma se avessi un giardino sicuramente ne avrei uno!
Un gatto di casa non puzza, MAI. Non è un cane..
Non ha bisogno di essere lavato, lo fa da solo (moltissime volte al giorno). Per la lettiera ci sono quelle coperte con il filtro (come abbiamo consigliato a Setzuko) e odori non ce ne sono, nemmeno se il gatto caga come un leone..
Old 22-06-2008, 15:24   #703
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
s eprendi un pelo lungo aspettati TANTO pelo in giro..però s elo spazzoli con costanza non è cosi tragica..

puzza? la mia gatta non puzza per niente..e tengo la lettiera in casa di inverno e in balcone d'estate..

tra l'altro gatti come i persiano non credo neanche soffrano in casa,anzi è il loro ambiente la mia appena mette la testa fuori si prende il raffreddore.. ^^'
anche non tanto lungo, ho due poltrone rosse che stanno diventando nere anche se le pulisco di continuo, oltre al fatto che devasta tutti i divani in tessuto, mia mamma quando le porto la gatta nel suo appartamento deve mettere delle lenzuola vecchie su tutti i divani
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:26   #704
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
anche non tanto lungo, ho due poltrone rosse che stanno diventando nere anche se le pulisco di continuo, oltre al fatto che devasta tutti i divani in tessuto, mia mamma quando le porto la gatta nel suo appartamento deve mettere delle lenzuola vecchie su tutti i divani
azz son cosi aggressivi con l'arredamento i vostri?

alla mia abbiamo messo una corda attorno a un palo che abbiamo in casa e lei si fa tutte le unghie li

quel palo casca a fagiolo proprio
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 22-06-2008, 15:29   #705
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
chiedo perchè mi piacerebbe averne uno/a, ma penso che mia madre sia altamente contraria è molto fissata con pulizie e sopratutto i divani del salone ahah certe volte mi probisce a me di andarci perchè poi li deve sbattere e pulire
cmq un mio parente aveva un gatta simile al persiano ma secondo me molto + bella e nero fumè...davvero stupenda, peccato che rimaneva tutto il giorno sola in casa ed era poco accudita!
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:31   #706
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
azz son cosi aggressivi con l'arredamento i vostri?

alla mia abbiamo messo una corda attorno a un palo che abbiamo in casa e lei si fa tutte le unghie li

quel palo casca a fagiolo proprio
non si fa le unghie sui divani, ma quando vuole giocare e corre come una pazza passa anche dai divani, quindi buca il tessuto per darsi lo slancio

lei a casa mia si fa le unghie su una parete (che non so come si dice, è tipo spugnatura in rilievo) nonostante le abbia comprato un grattino apposito aromatizzato a nonsochepianta che dovrebbe attirare i gatti, a casa dei miei genitori invece le abbiamo messo un pezzo di corteccia in sughero, adesso che siamo nella casa in campagna ed è libera di gronzolare dove vuole non ho idea di dove si faccia le unghie, suppongo su qualche albero
Old 22-06-2008, 15:31   #707
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Secondo me è un prezzo esagerato.

Non potevi chiedere prima?!

E' vero che il costo dipende a seconda se è maschietto o femminuccia?

ps: non so se può essere di aiuto ma faccio presente che se c'è qualcuno che ha una colonia felina, dichiarando all'Asl che dà loro da mangiare, le sterilizzazioni sono gratuite.
Non ho idea però di quanti debbano essere i gatti per rientrare nel termine di "colonia".
Le femmine costano di più rispetto ad i maschi in quanto è un'operazione più lunga e invasiva.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:33   #708
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Quote:
non si fa le unghie sui divani, ma quando vuole giocare e corre come una pazza passa anche dai divani, quindi buca il tessuto per darsi lo slancio

lei a casa mia si fa le unghie su una parete (che non so come si dice, è tipo spugnatura in rilievo) nonostante le abbia comprato un grattino apposito aromatizzato a nonsochepianta che dovrebbe attirare i gatti, a casa dei miei genitori invece le abbiamo messo un pezzo di corteccia in sughero, adesso che siamo nella casa in campagna ed è libera di gronzolare dove vuole non ho idea di dove si faccia le unghie, suppongo su qualche albero
forse parete a buccia di arancia? se non erro si chiama così quella non liscia.

mmm altra cosa...in luoghi aperti si allontana molto con il pericolo che non ritorni oppure si può stare tranquilli?
Old 22-06-2008, 15:39   #709
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:

capito..si in effetti anche la mia correndo sui divani pianta le unghie..per fortuna corre poco

PEr Fragger..anche mia amdre era cosi..fissato con le pulizie e lo è tutt'ora,ma una volta che hai in casa un gatto te ne innamori e non puoi farne a meno..
Old 22-06-2008, 15:39   #710
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
forse parete a buccia di arancia? se non erro si chiama così quella non liscia.

mmm altra cosa...in luoghi aperti si allontana molto con il pericolo che non ritorni oppure si può stare tranquilli?
forse si

comunque quando l'ho presa, dua anni fa, ero qui in campagna (dove i miei si traferiscono per quattro mesi l'anno) ma lei era piccola e la tenevo dentro, poi l'ho portata a casa mia a Palermo (ma nel week end torniamo a casa dei miei genitori, quella di cui parlavo pocanzi a proposito dei divani di mia madre), quindi è proprio gatta d'appartamento. L'anno scorso all'inizio ero titubante, poi tanto ormai non potevo più tenerla chiusa dentro (in questa casa estiva ci sono porte solo nelle stanze da letto e nei bagni, e quella d'ingresso la chiudiamo solo di notte) e non è mai scappata, è abituata a dormire al chiuso
Old 22-06-2008, 15:55   #711
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

thanks per le info!
Old 22-06-2008, 15:57   #712
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Per la lettiera ci sono quelle coperte con il filtro (come abbiamo consigliato a Setzuko) e odori non ce ne sono, nemmeno se il gatto caga come un leone..
La lettiera che ho preso io è una figata, sembra una casetta
Magari poi metterò le foto di quel che le ho preso
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 16:05   #713
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
La lettiera che ho preso io è una figata, sembra una casetta
Magari poi metterò le foto di quel che le ho preso
foto della lettiera

cmq davvero setz..appena la avrai con te e si farà immortalare mostraci la new entry
Old 22-06-2008, 16:08   #714
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
foto della lettiera

cmq davvero setz..appena la avrai con te e si farà immortalare mostraci la new entry
Eh non vedo l'ora di averla a casetta , proprio adesso ho mandato una mail alla padrona per sapere come và....spero non mi mandi a cagare
E' troppo bellina ^^
Old 22-06-2008, 16:31   #715
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Eh non vedo l'ora di averla a casetta , proprio adesso ho mandato una mail alla padrona per sapere come và....spero non mi mandi a cagare
E' troppo bellina ^^

lo so...il loro richiamo è irresistibile
Old 22-06-2008, 16:35   #716
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

lo so...il loro richiamo è irresistibile

Le ho scritto una mail il 14 giugno, mi aveva detto che stava bene ma che aveva ancora un solo dentino , che avremmo dovuto aspettare ancora un pò....poi non ci siamo più sentite.
Le ho scritto di nuovo questo pomeriggio per sapere....muoio dalla voglio di aver qual batuffolino a casa
Old 22-06-2008, 16:41   #717
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:

Le ho scritto una mail il 14 giugno, mi aveva detto che stava bene ma che aveva ancora un solo dentino , che avremmo dovuto aspettare ancora un pò....poi non ci siamo più sentite.
Le ho scritto di nuovo questo pomeriggio per sapere....muoio dalla voglio di aver qual batuffolino a casa
guarda questi...
hanno solo una settimana,ma già so a chi regalarli..la foto fa schifo ma avevo la mamma che durante l'operazione mi si strusciava sui piedi

Old 22-06-2008, 16:49   #718
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
guarda questi...
hanno solo una settimana,ma già so a chi regalarli..la foto fa schifo ma avevo la mamma che durante l'operazione mi si strusciava sui piedi

Waaaaaaaaa che belli, sono bellissimi.
La piccolina quando sono andata a vederla evava appena 3 settimane, mi stava in una mano...che tenera ^^
Old 22-06-2008, 16:51   #719
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
La piccolina quando sono andata a vederla evava appena 3 settimane, mi stava in una mano...che tenera ^^
mi sono sempre chiesta come facciano degli esserini così piccoli a mandarmi completamente in brodo
Old 22-06-2008, 16:52   #720
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
--> -->
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian