Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2008, 22:34   #1
il pupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Messaggi: 1065
[MI + sped] CERCO Asus eeePC

Cerco Asus eeePC qualsiasi versione, magari con qualche accessorio in aggiunta..

ho un kit di ram crucial ballistix tracer Led PC8500 )appena tornate da RMA, quindi ancora in garanzia, mai usate, solo testate x vedere se funzionavano, sono il modello senza clip) che posso scambiare + ovviamente mio conguaglio


oppure solo money!

fatevi sotto, mi serve le ferie
__________________
Fabbro Monza - Santech X65 - Intel Core i5-2520M 2.50 GHz - 8GB DDR3 1.333MHz - NVIDIA GeForce GT 555M 2GB - HDD Seagate 500GB + 4GB SSD [ibrido] - MS Windows 10 Ultimate 64-bit
il pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 17:28   #2
il pupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Messaggi: 1065
uppete uppete
__________________
Fabbro Monza - Santech X65 - Intel Core i5-2520M 2.50 GHz - 8GB DDR3 1.333MHz - NVIDIA GeForce GT 555M 2GB - HDD Seagate 500GB + 4GB SSD [ibrido] - MS Windows 10 Ultimate 64-bit
il pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:31   #3
Manumag89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
ciao ne ho un io 320€ li vuoi spendere?
__________________
Ho venduto a : ang3lx,watercooling, John Vattic
Ho comprato da:
Manumag89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:03   #4
il pupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da Manumag89 Guarda i messaggi
ciao ne ho un io 320€ li vuoi spendere?
che versione è??
mi dai + info?
__________________
Fabbro Monza - Santech X65 - Intel Core i5-2520M 2.50 GHz - 8GB DDR3 1.333MHz - NVIDIA GeForce GT 555M 2GB - HDD Seagate 500GB + 4GB SSD [ibrido] - MS Windows 10 Ultimate 64-bit
il pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:06   #5
Manumag89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
sd 4gb ram 2gb asus
__________________
Ho venduto a : ang3lx,watercooling, John Vattic
Ho comprato da:
Manumag89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:21   #6
il pupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da Manumag89 Guarda i messaggi
sd 4gb ram 2gb asus
versione da 7 o 9"??? scontrino, garanzia, graffi.. qnd l'hai comprato??
__________________
Fabbro Monza - Santech X65 - Intel Core i5-2520M 2.50 GHz - 8GB DDR3 1.333MHz - NVIDIA GeForce GT 555M 2GB - HDD Seagate 500GB + 4GB SSD [ibrido] - MS Windows 10 Ultimate 64-bit
il pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:23   #7
Manumag89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
è un 701 però senza la ram mi ero sbagliato però in ottime condizioni
__________________
Ho venduto a : ang3lx,watercooling, John Vattic
Ho comprato da:
Manumag89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:27   #8
Manumag89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
si ho tutto scontrino garanzia non ha nemmeno un graffio è nuovissimo e comprato a gennaio 2008
__________________
Ho venduto a : ang3lx,watercooling, John Vattic
Ho comprato da:
Manumag89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:28   #9
Manumag89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
èla versione 7" cmq fammi sapere presto xk ci sono altre persone che se lo vogliono comprare
__________________
Ho venduto a : ang3lx,watercooling, John Vattic
Ho comprato da:
Manumag89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:29   #10
il pupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da Manumag89 Guarda i messaggi
è un 701 però senza la ram mi ero sbagliato però in ottime condizioni
ho appena fatto una ricerca su trovaprezzi.it

il minor prezzo trovato è 258.30€
quindi da regolamento non puoi venderlo ad un prezzo superiore di 208€... sei altamente fuori prezzo da regolamento...

se adatti se ne può riparlare...
__________________
Fabbro Monza - Santech X65 - Intel Core i5-2520M 2.50 GHz - 8GB DDR3 1.333MHz - NVIDIA GeForce GT 555M 2GB - HDD Seagate 500GB + 4GB SSD [ibrido] - MS Windows 10 Ultimate 64-bit
il pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:32   #11
Manumag89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
ma è nuovissimo ha la ram originale di 512 e va una bellezza posso fare 245€
__________________
Ho venduto a : ang3lx,watercooling, John Vattic
Ho comprato da:
Manumag89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:34   #12
il pupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da Manumag89 Guarda i messaggi
ma è nuovissimo ha la ram originale di 512 e va una bellezza posso fare 245€
non centra se è nuovissimo o chè,
il regolamento parla chiaro.. il prezzo a cui puoi venderlo è quello
__________________
Fabbro Monza - Santech X65 - Intel Core i5-2520M 2.50 GHz - 8GB DDR3 1.333MHz - NVIDIA GeForce GT 555M 2GB - HDD Seagate 500GB + 4GB SSD [ibrido] - MS Windows 10 Ultimate 64-bit
il pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:35   #13
Manumag89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
xk quanto dovrei togliere da sopra scusa?
__________________
Ho venduto a : ang3lx,watercooling, John Vattic
Ho comprato da:
Manumag89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:39   #14
il pupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da Manumag89 Guarda i messaggi
xk quanto dovrei togliere da sopra scusa?
devi prendere il minor prezzo del nuovo che trovi sul web e togliere il 20% d'IVA, e hai il prezzo a cui puoi vendere
__________________
Fabbro Monza - Santech X65 - Intel Core i5-2520M 2.50 GHz - 8GB DDR3 1.333MHz - NVIDIA GeForce GT 555M 2GB - HDD Seagate 500GB + 4GB SSD [ibrido] - MS Windows 10 Ultimate 64-bit
il pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:40   #15
Manumag89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
allora qui truffano tutti scusa? va be se non sei interessato non fa niente
__________________
Ho venduto a : ang3lx,watercooling, John Vattic
Ho comprato da:
Manumag89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:43   #16
il pupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da Manumag89 Guarda i messaggi
allora qui truffano tutti scusa? va be se non sei interessato non fa niente
in che senso truffano??
__________________
Fabbro Monza - Santech X65 - Intel Core i5-2520M 2.50 GHz - 8GB DDR3 1.333MHz - NVIDIA GeForce GT 555M 2GB - HDD Seagate 500GB + 4GB SSD [ibrido] - MS Windows 10 Ultimate 64-bit
il pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:45   #17
Manumag89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
quasi nessuno mi sembra che fa i calcoli tuoi cmq va bene senon sei interessato lascia stare
__________________
Ho venduto a : ang3lx,watercooling, John Vattic
Ho comprato da:
Manumag89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:49   #18
il pupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da Manumag89 Guarda i messaggi
quasi nessuno mi sembra che fa i calcoli tuoi cmq va bene senon sei interessato lascia stare
va che tutti fanno il MIO (che nn è mio ma è il regolamento) calcolo.. chiedi pure in giro
__________________
Fabbro Monza - Santech X65 - Intel Core i5-2520M 2.50 GHz - 8GB DDR3 1.333MHz - NVIDIA GeForce GT 555M 2GB - HDD Seagate 500GB + 4GB SSD [ibrido] - MS Windows 10 Ultimate 64-bit
il pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 20:12   #19
tetsuya83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 113
ciao!!!!
Se ti serve ancora,ho il mio con 1GB di RAM (e il dvd di ripristino di xp) a 200euro consegnato a mano,zona milano prov. io sto vicino a rho,dimmi tu...
tetsuya83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 12:56   #20
milano02
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 19
interessa?

ciao eee 900 xp, bianco, con confezion ed acessori, busta in neoprene e tutti imballi e manuale compresi, ovviamente anche cd e garanzia di 23 mesi residui.
con consgna a mano a milano vendo per passaggio a mac air
300 ciaociao
milano02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v