|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
non so dove sbattere la testa. |
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: treviso
|
io ho il nokia n73 e con il pc funziona perfettamente. anche senza di PC suite....
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ubuntu è il massimo dello schifo, la feccia. Prova un'altra distribuzione.
|
|
|
#784 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
cmq per la wifi leggetevi il sito http://linuxwireless.org/ sono i nuovi driver del kernel per diverse wifi, controllate se c'è il modello di wifi del samsung |
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A chi vuole un Debian Testing facilitato raccomando Parsix, un derivato del grande Kanotix.
|
|
|
|
#787 |
|
Member
|
Ho cancellato Office dato in prova....ma per ripristinarlo come si fa? E' sul cd? Qualcuno può darmi delle direttive? Anche perchè se si installa qualsiasi altra versione di Office non la da perchè riconosce ancora quella disinstallata....come si fa?
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
|
Non credo sia possibile, credo si trovi sollo sull'installazione originale. Dopo aver formattato Vista per la prima volta, non ho trovato Office più da nessuna parte. Avevi fatto il primo backup?
|
|
|
#789 |
|
Member
|
No purtroppo non l'ho fatto, anche perchè appena aperto ho disinstallato office. Provando con altri office 2007 scaricati stranamente non me li fa installare. sembra che sia rimasto qualcosa del vecchio dentro. ma ho controllato tutto il pc, chiavi di registro comprese e ad ogni riavvio torna sempre il genuine advanced di office...non si toglie. c'è un modo per farlo??
Ultima modifica di Rokkolino : 21-06-2008 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente puoi formattare, il che sarebbe bene perché ho visto io che avevo la tavola delle partizioni incasinata (però avevo usato il backup) Ti va di usare OpenOffice? E' quello che uso io, è abbastanza buono e fra un paio i mesi uscirà una nuova versione molto migliorata.
|
|
|
|
#791 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Tagliato la testa al toro...ho tolto vista ...eliminato ogni partizione esistente (quindi anche linux)anche la partizione fantasma di ripristino vista ed ho messo xp dopo aver scaricato i driver per Xp dal sito Samsung...il mio è la versione che monta il t8300...
Vola.
Monitor "Asus MK241H" Ali "Enermax Infiniti 720W"Cpu "Intel Q6600 G0 @ 3.6 Ghz" Dissipatore "Noctua NH-U12F" Motherboard "Asus P5K PRO Rev Bios 1303" Memorie "Corsair Dominator (5-5-5-15@1066Mhrz") Scheda Video "SAPPHIRE ATI HD6950 840/1325 1536shader" Disco Rigido "2x Seagate Barracuda 7002.10 Sata2 16Mb (Stripe) 250Giga" |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#793 |
|
Member
|
Tutto risolto cari amici. Ora ho Office 2007 Enterprise originale e ho anche scaricato gli aggiornamenti. Per chi volesse direttive e informazioni mi contatti in pvt.
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti, l'ho ordinato oggi secondo voi in quanto mi arriva?
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
L'ordine penso sia andato a buon fine anche perchè mi è arrivata l'e-mail con il numero d'ordine...
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ma qualcuno di voi e' riuscito a navigare in analogico? Io sono riuscito a connettermi una volta sola. Certo non ha un modem da €50 come quello che ho nel mio desktop, pero' dovrebbe funzionare un po'.
DIFFIDATE DELLE OPINIONI DI TRIPADVISOR. SONO COMPRATE Ultima modifica di Alessandro17 : 23-06-2008 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Member
|
Quote:
Sul PC base ho XP e l'office 2007 SP1 va benissimo, sul portatile invece che ho Vista, Office 2007 SP1 viene riconosciuto come non originale. Non vorrei che prima o poi mi si blocchi definitivamente. Se hai qualche dritta mi aiuti per favore. |
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve a tutti,
è il mio primo messaggio e sarei interessato all'acquisto del NB in questione: come hardware mi è più che sufficiente, l'unica cosa che vorrei sapere, da chi ce l'ha, è se lo schermo è di buona qualità, perchè ne farei un buon uso per la visione di DVD sul letto in camera... Cioè è paragonabile ai vari schermi di NB della stessa fascia ( di HP, Toshiba, ecc,ecc) ? Un altro cruccio poi è la mancanza del Blu Ray ( ho visto che alla stessa fascia di prezzo adesso gli HP lo montano tutti ) ma certo non si può avere tutto... Ho letto in precedenza alcune critiche e pertanto vorrei qualche conferma/precisazione! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
Nessuna risposta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.