|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cabinet commerciali
ciao volevo sapere se esistono prodotti già preassemblati, insomma dove devo eventualmente assemblarci un pc e nulla più
deve girarci un pc con windows e in sostanza mi serve una sorta di hardware tipo chiosco multimediale ma con una struttura di un cabinet classico da sala giochi, però non ho le assolutamente le capacità e nemmeno il tempo di autocostruirlo da zero così mi chiedevo se aldilà di soluzioni moderne tipo queste, che non mi interessano: http://images.google.it/images?hl=it...-8&sa=N&tab=wi esistano invece progetti commerciali insomma che posso acquistare fatti con i cabinet classici (magari c'è qualcuno di appassionato che oltre a realizzarli li vende pure mboh) grazie mille Ultima modifica di Raulo : 25-04-2008 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
si c'è l'xarcade machine però costa una follia e probabilmente non lo trovi neanche qui in italia.
di solito si va da un noleggiatore di videogiochi e lo si convince a venderne uno.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
grazie mille mi sa che prenderò questo xarcade (ho visto c'è un rivenditore in italia)
costa 1450, lo so è tanto ma se fa (e bene) ciò che deve (mi sembra di aver capito che includa già tutto e già tutto pronto per collegarci un pc..me lo auguro! cmq poi sentirò questo rivenditore per chiarimenti) è ok io altri non ne ho trovati, se per caso ne sei a conoscenza o ti capita di vedere qualcosa ti ringrazio se puoi scrivermelo qua ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ascolta, non fare cavolate dai... non spendere migliaia di euro (ammesso che tu lo trovi in italia, e dubito fortemente) per una cosa che puoi avere a molto meno.
apri le pagine gialle alla voce videogames/noleggio, vedi qual'è il noleggiatore di sale giochi più vicino a te e gli rompi cortesemente le scatole per farti dare (vendere) un cabinato... con massimo 200 euro ti porti a casa mobile e monitor arcade.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve, sono nuovo e comincio con il salutare tutti e farvi i complimenti.
Spulciando sul forum mi sono imbattuto in questo thread... Vorrei consigliarti il mobile Play-On dell'azienda in cui lavoro.. Non vorrei fare pubblicità o altro ma potrebbe tornarti utile, nel caso fossi interessato sarò felice di darti maggiorni informazioni. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
ciao
mi dai qualke link del prodotto di cui parli? play-on... tnks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.