|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma quel giorno, di Domenica alle 14:00 circa, "c'era" un cantiere stradale e il limite impostato a 90KM/h. Ho scritto c'era tra virgolette, perché in realtà non era presente alcun lavoro in corso, strada rettilinea, deserta e in perfette condizioni (sia la pavimentazione sia i dispositivi di sicurezza), nessun mezzo di lavoro sulla carreggiata, nessun operaio (ovvio, di Domenica a quell'ora chi vuoi che lavori? ) e solo un cartello a terra, neanche ben visibile, che avvisava il limite di 90KM/h in quel tratto. E guarda un po' la polizia - stradale di Foggia - era appostata proprio lì, zona "pericolosissima". Grazie al bonus dei 5KM/h a favore dell'utente della strada, mi è arrivata una sanzione entro i 40km/h (velocità rilevata di 126KM/h), altrimenti avrei avuto pure la sospensione della patente. Ah, siccome l'infrazione l'ho commessa a Maggio, i punti tolti sono stati solo 2. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 19-02-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Benvenuto nel mondo reale
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
alè! oggi giornata fortunata per molti vedo!!!
allora, io sn uscito dall'università, strada doppia corsia per ogni senso di marcia con tanto di marciapiede tra le 2 corsie, credo che ci fosse il 50, io ero poco sotto i 70 di tachimetro... mi hanno beccato con sto coso ... ma come mi fanno la foto? ah, ieri nel limite di 50 in paese si sono messi cn lo stesso autovelox, ma circa 200m prima c'era un cartello provvisorio con scritto controllo elettronico velocità... oggi non c'erano avvertimenti cambia qualcosa? no vero? ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
menomale...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ragazzi, qualche giorno fa ho preso una multa per eccesso di velocità, infrazione rilevata con Telelaser Lti 2020 poggiato sulla spalla dell'agente Mi hanno fermato e hanno compilato il verbale (non ho firmato), vorrei sapere se i 60 gg per fare ricorso partono dalla data del verbale oppure dalla data della notifica che arriverà al titolare dell'auto (auto aziendale)? Grazie
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Anch'io sono in "dolce attesa".
Due settimane fa in autostrada ho fatto tutto il viaggio sotto i 130 orari, non avevo neanche fretta. Alla ripartenza dal casello ho tirato la terza fino ai 115-120 orari. Purtroppo mi sono accorto troppo tardi che per qualche centinaio di metri dopo il casello il limite era solo di 100 km/h e non di 130 km/h. Era notte, la strada era larghissima, non c'era nessuno, ma c'era la polizia, ho visto anche il flash. Le multe e questi controlli dovrebbero educare la gente e prevenire comportamenti gravi, non fare cassa, con limiti assurdi e violazioni ridicole a mio avviso. Ma è sempre il solito discorso. Questa estate ho litigato con un mio parente per la storia dei semafori truccati e lui mi diceva che dovevo solo stare attento e rispettare le regole.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
uppettino
ma tra 3 giorni potrò finalmente dormire sogni tranquilli quindi? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...lo spero per te
). Spero, in caso di multa, di essere entro i 10 km/h e non perdere punti (in tal caso, li faccio scalare a mio padre metà patente per una bastardata del genere mi pare un po' troppo |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno di una mega sfiga che proprio domani o dopo arriva tra 3 giorni dovrei essere apposto no? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
se non sbaglio hanno portato il limite di tempo a 180 giorni.. io presi una multa il 6 settembre, mi arrivo a casa il 10 febbraio e fui costretto a pagarla (almeno così mi disse il tipo dei vigili...)
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
a me 2 multe per ztl sono arrivate 2 gg prima della scadenza...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
ma il limite in autostrada non era 130 km/h?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
A me non mi arriva più una multa da quando ho il tomtom + PDI autovelox e spray anti-flash sulla targa (che però funziona solo di notte)...
Paditò, nel caso non l'avessi capito...qua è una GUERRA! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
hey, rispettando i limiti non mi arrivano mai multe
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
cmq tornando seri, ora i giorni di notifica sono diventati 180?
quindi n'altro mese di attesa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

...
cambia qualcosa? no vero?
Beta per la vita! ..