|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
mobo KT600: che dilemma!!!
OK.... la scelta del kt600 è stata fatta, ora tre opzioni:
- EPOX EP8KRA2I (dovrebbe differire dalla P per il raid, giusto?) a 98 euri - ABIT KV7 600 a 94 euri dal solito SD; - SOLTEK MBSL-KT600-R a 85 euri; Datemi il vostro parere ragazzi soprattutto sulla prima e sulla terza che della seconda ho già letto qualche thread... l'acquisto dipende da voi.... Le ultime due dovrebbero avere il raid la prima no (la versione P della epox costa 115 euri). Tenete conto che per ora ci andrebbe sopra un "classico" maxtor 80 gb EIDE 2 mb e che non ho intenzione di overclokkare; voglio solo QUALITA' E STABILITA' (possiblmente anche PREZZO) . Ringrazio anticipatamente la vostra disponibilità... byeeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...dai ragazzi possibile che le soltek e le epox col kt600 non le prendete proprio in considerazione?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
direi Epox
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
epox
oppure se vuoi uan bomba ma difficile da trovare tranne che in germania prendi la MSI KT6 Delta- SR / LSR / FISR / FIS2R http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
eh ma sta cavolo di msi è introvabile..... La differenza fra la P e la I è il RAID, che nella prima c'è e nella seconda no: confermate? La soltek costa poco e ha un pò di tutto (raid, sata) ..... altrimenti sempre sta solita abit....
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
vai a guardare sul sito soltek a quando risale l'ultimo aggiornamento del bios
se è recente allora prendila pure ma se è vecchio lascia perdere.... Nelle mobo oramai guardo sempre se: Azzecano con la prima o seconda revision la stabilità ecc o se fanno come ASUS con 4000 revision Se tengono aggiornati i bios Un buon supporto è un elemento da tenere presente |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq la MSI fa paura come dotazione ho visto le immagini della schede madre con tutti gli optional attorno ... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
e come qualità generale la soltek com'è.... esperienze negative al riguardo?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
x JamesWT: anche se credo che di differenze di prestazioni fra mobo non è che si possa proprio parlare....Se ci sono, sono davvero infinitesime.... molto meglio stabilità e POCHI problemi (ecs & Co. .....)
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
....appena letta..... per ciò che riguarda le gaming performance la soltek non è affatto male.... anzi è quasi sempre sopra epox al pari di soyo e msi....quasi quasi...
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
dopo guarda gli optional tipo lan quanti serial ata , raid oppure no ecc |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
eh infatti che cavolo...non ha nè firewire ne lan
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
Chipset: VIA KT600 (KT600 + VT8237) Piattaforma: AMD Cpu supportate: Athlon XP/Athlon/Duron Bus: 200/266/333/400 MHz Isa/pci/agp: 0/6/1 Ram: 3 slot PC2100/2700/PC3200 DDR SDRAM Audio: ALC655 6 channel Audio with Jack Sensing Ata: 133, 2 Canali - HPT372 RAID, 2 canali - SATA, 2 Canali Usb: 4 USB 2.0 P80p: si Lan: 10/100 Firewire: si Agp: 8x io la trovo a 94,80 +ss oppure la Epox 8KRA2I senza raid a 80€+ss |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
La epox senza raid ma con controller sata mi verrebbe 98 euri ss incluse contro le 85 della soltek, ma quest'ultima senza firewire nè lan mi sa che è una sola.....
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Io voto MSI!!!!
secondo me é la scheda del momento! Ora come ora é difficile da trovare, ma credo che entro breve sarà facilmente reperibile... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Io prenderei MSI KT6 DELTA FIS2R!!!!!!!
devo ammettere che questa scheda mi ha stupito un sacco e non vedo l'ora di averla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.