|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ben Ritrovati voi tutti!
Ragazzi salve a tutti, Volevo chiedervi se conoscete la vesione ed il relativo link del SOFTWARE ALCOOL 120%, che funzioni sotto Vista senza problemi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
DIFFIDATE DELLE OPINIONI DI TRIPADVISOR. SONO COMPRATE Ultima modifica di Alessandro17 : 11-06-2008 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sapete che tipo di hard disk monta?
Se è un 4200rpm oppure un 5400rpm? Grazie. |
|
|
|
|
|
#744 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Un formidabile gioco per chi è in possesso del notebook.
Lo potete scaricare a questo link http://www.drivingitalia.net/articol...software&id=79 Il gioco è basato sul motore di GT Legends e permette di confrontarsi anche online fino ad un massimo di 16 “piloti” nella medesima gara. BMW M3 Challenge è un gioco di simulazione di guida che ha, ovviamente, come protagoniste le nuove BMW M3 Coupé; creato da Blimey! Games, prevede 4 diverse prospettive (abitacolo, cofano, paraurti e chase-cam), configurazioni estetiche della M3, test drive e prove circuito con vettura “fantasma”, week-end di gara con altri 15 concorrenti (reali online o “virtuali”) e 3 livelli di difficoltà, funzioni di replay. I tracciati implementati sono il Nurburgring Grand-Prix ed un più breve “Sprint”. |
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Member
|
Quote:
Caratteristiche: Capacity 250 GB Spindle Speed 5400 RPM External Data Transfer Rate 150 MBps Seek Time 12 ms Buffer Size 8 MB Average Latency 5.56 ms Sound Emission 24 dB Up to 160GB formatted capacity per disk TuMR/PMR head with wireless suspension design Serial ATA 1.5Gbps Interface Support SATA Native Command Queuing Feature set Device Initiated SATA Power Management Fluid Dynamic Bearing Spindle Motor Technology Load/Unload Head Technology ATA Security Mode Feature Set ATA SMART Feature Set ATA Automatic Acoustic Management Feature Set ATA Device Configuration Overlay Feature Set Multi-Burst On-The-Fly Error Correction SilentSeek™ Hybrid Latch System for Reliability and Quietness Come notebook devo dire che è silenziosissimo, molte volte mi chiedo se è acceso o spento. Un'altra buona qualità è la tastiera. L'unica nota un pò fastidiosa è il fatto che devi pulirlo continuamente (con il panno in dotazione). Per il resto ottimo notebook Samsung! Ultima modifica di Rokkolino : 12-06-2008 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Member
|
Grazie Rokkolino, mi sa che lo ordino.
Si può ritirare in negozio eventualmente? Non voglio nessun tecnico a casa mia. ilpoetastro |
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
a me da fastidio lo spigolo dove c'e la tastiera. X capirci meglio quello dove ci sono le luci blu
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@IlPOETASTRO : il gioco è gratuito.
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Member
|
Si, ma intendevo il Notebook.
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Member
|
Intanto tu fai l'ordine on line, dopodichè ti arriva una mail che ti dice che l'ordine è andato a buon fine. Poi devono trascorrere dei giorni prima che la Telecom passi l'ordine a ComputerDiscount (CDC) che si occupa di consegnarti il pc. Quindi anche se telefoni al numero verde scritto nella mail che ti arriva (cioè il numero verde di CDC) non ti diranno nulla se la Telecom non passa l'ordine a loro. Non telefonare al 187 perchè di questo pc loro non sanno dirti nulla. Ci vogliono circa 20-25 giorni prima di ricevere la telefonata del tecnico incaricato da CDC per consegnerarti il pc, (che può essere anche un corriere se nella tua zone loro non si appogiano a nessun partner per la consegna) quindi sarà a lui che ovviamente tu chiederai se è possibile che tu possa ritirarlo da qualche parte senza che lui venga a casa tua.
Quindi fai l'ordine, armati di santa pazienza e incrocia le dita che vada tutto bene affinchè possa averlo entro i 30 giorni previsti.. Spero di averti fornito le informazione che desideravi. |
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie, sei stato molto prezioso. Buona serata. ilpoetastro |
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Member
|
Scusate ma ho una domanda da porvi... Ma i programmi di CyberLink tipo Power2Go, Power Producer eccetera, mi chiede di attivarli con un seriale...
Ma dove si trova il seriale? Ce l'hanno dato in dotazione o bisogna acquistarlo? |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
Ma io questo problema l'ho solo con XP. Con Vista datomi da loro non mi chiedeva alcun seriale.
|
|
|
#754 | |
|
Member
|
Quote:
Faccio 2 critiche ... 1 ai due tasti del joy, li trovo inappropriati, hanno lo switch troppo rumoroso e non si intona con la tastiera. meravigliosamente comoda e silenziosa. 2 la batteria scende del 3 % al min, praticamente non dura un caxx. Felice ti trovarvi ancora quà, Alessandro17 e Rokkolino Per il resto è tutto un gran gioiellino. Ultima modifica di morrissey700 : 13-06-2008 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico fastidio che ho e' la rumorosita' del masterizzatore. Magari in seguito richiedo un intervento in garanzia. Ragazzi, io oggi ho aderito a questa offerta: http://adsl.alice.it/telefonare/alic...ml?&AC_EV=0227 6 mesi e mezzo di canone gratuito, modem e Sirio in comodato d'uso gratuito, un secondo numero di telefono.... Di questi tempi Telecom sta andando alla grande.
|
|
|
|
#756 |
|
Member
|
Si ho visto che sul dischetto rosa c'è un seriale, ed è quello della versione installata sul pc, cioè molto vecchia..perchè esiste la 8. Io vorrei il seriale per aggiornare i vari programmi di CyberLink visto che per farlo si devono acquistare separatamente....se ne avete trovato qualcuno fatemi sapere.
Ultima modifica di Rokkolino : 13-06-2008 alle 06:41. |
|
|
|
|
|
#757 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi ma si può mettere xp su questo notebook? vista non lo sopporto proprio
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
Io l'ho fatto. Ho scaricato i drivers ed il software dal sito Samsung UK e tutto funziona alla perfezione (beh, mi dice che la batteria e' al 98% quando e' completamente carica, ma questa e' una cosa da poco).
|
|
|
#759 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
un altra piccola curiosità..vedevo su internet il Samsung R700 A001 che praticamente ha un hd di poco meno capiente,idem di poco meno performante il processore..e costa sugli 800 euro...conviene prendere questo notebook a questo prezzo? (considerando che da quel che ho letto non arriva proprio rapidamente) |
|
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Member
|
Quote:
risistemato il mio punteggio prestazioni ora a 5 Ultima modifica di AMARCORD BG : 15-06-2008 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.