|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Ora considerando tutto quello che vuoi, come mi spieghi che non mi succede mai quello che vedi in foto? Ho trovato Aleandro Baldi o Andrea Bocelli a fare il prelievo? PS- Si lo ammetto sono 250 kg, è colpa mia, non del pirla che mi ha massacrato il braccio ![]() PSS- Difendere a spada tratta sempre e comunque l'infermiere è meglio vero? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
allora spiegami cosa c'era che non andava nel post.
Ho forse difeso a spada tratta gli infermieri? Ho detto che non commettono mai errori? Tu stesso hai detto che è la seconda volta che ti succede, quindi un motivo forse forse c'è, non credi? Ho solo cercato di spiegarti perchè... basta che cerchi su internet per vedere che non è che mi sono inventato chissà cosa. "sarebbe meglio provare" significa pensare a quanti prelievi fanno nel corso di una giornata, quanti tipi diversi di persone gli capitano sottomano ogni giorno: credo sia fisiologico che a qualcuno possa succedere un versamento per errore umano dell'operatore, non mi pare il caso di arrivare al punto di diverso il caso di quello che ha lasciato l'ago guida nell'ago cannula: lì la cosa è un tantino più grave. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

questa poi...