|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ovvio , per dissanguamento...
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
|
i gatti mirano agli occhi ...
Caniznian
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Assolutamente si, un gatto veramente incazzato ti salta addosso e ti riempe alla velocità della luce di graffi su tutto il corpo.
Dopo 10 secondi svieni dissanguato
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
beh sanno che con una zampata portano via un occhio ad un avversario , quindi usano sta arma..mica scemi
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un gatto incazzato nero, ma incazzato davvero..nel senso che capisce che gli vuoi fare male ...t' ammazza in 4 secondi
considerate di avere una tigre bonsai a casa....se guardate qualsiasi documentario vi accorgerete che fa le stesse identiche cose. e vi accorgerete che sono velocissimi con le zampe....finchè giochi a evitarlo sembra veloce ma fattibile ma se è incazzato è talmente veloce nelle zampate che a stento vedi muoverle. Ultima modifica di tecnologico : 12-06-2008 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro bisogna imparare a riconoscere quando si scocciano, perchè lo fanno notare molto bene e in quei casi si devono lasciare in pace. |
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
Poi hanno una forza notevole in rapporto alla taglia.
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi sembra assurdo...voglio dire, se un umano tirasse un calcio con tutta la sua forza ad un gatto mi sa che questi ci rimane, non mi sembra abbia molta resistenza fisica
|
|
|
#632 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente si tratta di casi estremi, per come la vedo io Setzuko lo tratterà molto bene e rischi non ce ne sono Ultima modifica di rera : 12-06-2008 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
non stiamo mica parlando di questo: http://www.gayzette-bengals.co.uk/ht...e_gallery.html
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un gatto incazzato mica resta fermo davanti ai tuoi piedi...non è come il cane che si pianta davanti e ringhia..considerano che usano anche le pareti per saltare
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
Quando dovevo portare a casa le mie due gatte , mi scapparono in un campo di granturco.
lory che e' quella che da' confidenza subito ed a tutti , si fece riprendere subito. l'altra non ci fu verso. per oltre 1 ora in 3 abbiamo cercato di prenderla , niente da fare. Ed avevano 3 mesi scarsi. Un calcio ad un gatto lo dai se si fida di te e sta fermo , quindi e' un calcio traditore. ma se ti vuole evitare , puoi correre quanto ti pare... Cmnkamklzmkla
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Mi ricordo che c'era un programma fighissimo (su LA7 mi pare) dove simulavano i combattimenti tra animali diversi usando dei computer e dei robot con caratteristiche simili. Gli proporrei un gatto VS umano
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-06-2008 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Purtroppo, un essere umano può ammazzare un gatto in numerosi modi, non c'è confronto fra la forza/violenza/sadismo/cattiveria di cui è capace un essere umano, se vuole, e ciò che può fare un gatto per difendere la propria vita. E' una lotta impari sotto ogni profilo, un gatto non ha scampo. E di gente -cui auguro di crepare rantolando fra le peggiori sofferenze- che si diverte ad incrudelire e ad ammazzare gatti nei modi più atroci e vili , ce n'è pure, ma non credo proprio che tu nè Setzuko apparteniate a quel genere di feccia. Ania Ultima modifica di ania : 13-06-2008 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!