|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
renna nella pizza?
Sacrilegioooooooooooooooo ![]() oh magari è buona..........
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
perché??? io ce lo metto sempre!
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' " Ultima modifica di Sire_Angelus : 12-06-2008 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Secondo voi si riesce a trovare in Italia o devo andare in Finlandia per assaggiare la pizza alla renna?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma non per la renna, per il resto degli ingredienti
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Va beh, io l'assaggiavo per la renna, lo sò che le pizze fuori dall'Italia mutano acquisiscono vita propria. Al massimo mi basta trovare la carne di renna, se è simile come gusto alla pizza con il kebab me la godo
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non so se è stato raccontato, ma tutto questa manfrina ha un retroscena, in cui è ovviamente è implicato LUI.
Tutta ha inizio con la querelle per l'autority europea per la sicurezza alimentare promessa in un primo tempo alla Finlandia, ma che grazie al governo berlusconi fu attribuita all'Italia con sede a Parma. Ovviamente B. non si limita a cantare vittoria ma inizia a sfottere sul "noi abbiamo il prosciutto crudo di parma, loro la renna affumicata". Ecco perchè nella pizza berlusconi hanno messo la renna ![]() CHe zozzeria
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mò si piglia la pizza Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.