|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
eh già, ha detto marinata anzichè essicata, che offesa
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mr. B. di gaffe ne fa a iosa,ma anche gli altri non è che ci trattino coi guanti bianchi. Quote:
E' come se ti dicessero che nella carbonara ci va il peperoncino...mica scendo in piazza per protestare!
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La renna non è niente male...la prendo sempre in Finlandia.
Anche il patè. I finlandesi mi piacciono, è il tipo di educazione, cultura e "senso del bene comune" che manca al'itagliano medio. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nuovo editto bulgaro: raikkonen in esilio!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Stando all'articolo ha detto che la finlandia è inadatta perchè "lì mangiano la renna", come se il mangiare la carne di renna fosse indice di chissà quale perversione gastronomica. Il fatto che abbia aggiunto ciò che tu riporti è solo una marginale ciliegina sulla torta.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
accidenti 'sto nanazzo... loro se l'addentano, noi ce lo pijiamo ner
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Menomale che non sono Berlusconi,con tutti i piccoli errori che faccio ogni giorno non mi farebbero campare altrimenti.
Seriamente quando fa battute fuoriluogo o non si contiene è giusto sottolinearlo e farlo notare essendo lui una figura di riferimento che ci rappresenta tutti,ma dichiarargli guerra perchè ha parlato male di un piatto tipico con precisazione sulla renna affumicata è eccessivo dai. Poi posso benissimo essere in torto ma per quello che ho letto ora non mi sembra.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() E pensare che ha battuto anche la pizza napoletana... Grazie ILVIO
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() gaffe ok, onta no. E poi se c'è una cosa (in verità sono tante) in cui siamo i migliori (o tra i migliori) è proprio il cibo/cucina ergo, che la Finlandia e le sue renne si facciano da parte e lascino ciò che spetta a noi di diritto in quanto superiori. Se si diciderà un giorno di installare una sede per il controllo della sicurezza dei telefonini, bene, la metteranno in Finlandia, mi sembra giusto
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che per voi tutto quello che fa Ilvio va bene, anche quando è una CACATA INTERNAZIONALE come quella ricordata in questo thread, vero?
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e quello schifo dovrebbe essere un giornale a tiratura nazionale pagato con i NOSTRI soldi??? : ![]() Altamente offensivo e assolutamente di parte, oltre che osceno. ecco come stavano le cose, tratto da una fonte imparziale: Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() gravissimo comunque, roba da guerra nucleare Quote:
io ho un libro di cucina a casa (Il Carnacina), di mia nonna, qualcosa come 1.500 pagine, ed è una parte della cucina italiana
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era abbastanza grave da far chiamare l'ambasciatore italiano a dare spiegazioni...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se la gaffè è quella citata dal Corriere (che non mi pare propriamente schierato pro Berlusconi), la trovo una stronzata. Se riguarda le avance, la trovo una stronzata (da parte di Mr. B) e trovo una stronzata quello fatto dai fillandesi,in quanto giusto giusto i bambini vanno avanti a suon di scaramucce di questo genere.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
tutta bella cipollosa, e poi la renna mi ispira parecchio, dev'essere buona! (ps. ovviamente quello dei finlandesi è stato un abile giochetto di marketing, non penso ce l'abbiano più di tanto col nostro Ilvio.... se invece se la sono presa sul serio, significa che un po' gli brucia essere visti dal mondo come mangiatori di renne!) |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
come dicevo sarei il primo a voler assaggiare un bel sugo di renna! però sai la gente a volte... magari sotto sotto a loro ha dato fastidio essere etichettati in quel modo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.