Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2008, 00:34   #1581
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
vieni a casa mia e vedi
scusa eh...ma tu mi paragoni la temperatura di una 8800GT con una di una 2600Pro?!
logico che la tua è di ghiaccio al confronto...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 01:10   #1582
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ragazzi ma come mai OGNI VOLTA che esco dal gioco, mi si apre windows media center con la configurazione guidata?
ogni volta, e solo con GRID, con gli altri giochi che ho installato non succede...
è un problema al quanto strano, quanto fastidioso... qualcuno sa come mai?
up nessuno sa helparmi?
Old 12-06-2008, 09:02   #1583
-=BimbO=-
Member

L'Avatar di -=BimbO=-

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bergamo
guarda le proprietà del collegamento con cui fai pèartire GRIDe controlla che non sia cosi C:\Giochi\GRID\GRID.exe -mce
Old 12-06-2008, 09:33   #1584
ma95al03
Senior Member

L'Avatar di ma95al03

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Per risolvere basta semplicemente andare su installazione applicazioni-->kaspersky-->modifica--> e rimuovere il privacy control. Riavviate e dovrebbe funzionare perfettamente

In prima pagina c'e questa guida. A me il gioco parte ma rimane fermo nel primo caricamento dopo aver dato i dati cel profilo, si sente la musica del menu, scorrono le scritte ma non si schioda dal caricamento. Premesso che come antivirus ho l'ESET, la guida di cui sopra è valida? Se si mi potete spiegare come fare per andare su installazione applicazioni, modifica ecc?

Sempre con il mio antivirus la procedura sia valida.

Grazie infinite
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:01   #1585
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
qualcuno ha preso GRID da Play.com?

l'ho ordinato il 5, risultava spedito il 6 fino a qualche giorno fa (fino all'ultimo controllo che feci sullo stato della spedizione) mentre oggi vedo risulta "posted" il 12 cioè oggi.

quindi il 6 non l'avevano spedito come pareva?

sapete come interpretare questa cosa?

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:01   #1586
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Buongiorno a tutti.
So che magari qualcuno avràgia fatto la stessa domanda ma chiedo il vostro aiuto.
Cerco di giocare a GRID con la tastiera (a Colin MC RAE DIRT ce la faccio tranquillamente) ma lo sterzo risulta davvero troppo sensibile.. Che paramentri posso settare sotto OPZIONI DI GUIDA perchè la macchina risulti "guidabile"?

Grazie a tutti
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:07   #1587
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
E se si arriva a stagione 21 senza aver ottenuto tutte le superlicenze che succede ?
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Niente...continui alla 22esima
Ad esempio io ho finito il gioco ed ora ho tutte le macchine e tutte le gare sbloccate ma se volesse potrei continuare e rifarle iniziando una nuova stagione. Ad esempio ora mi so rigiocato due piste e mi ha dato la 22esima stagione. Da quanto riscontrato non vi è limite.
@ninja970: esatto, stavo proprio per dirti ciò... puoi fare anche 100 stagioni, l'importante è che finisci tutte le sfide...

Quote:
Originariamente inviato da jaiss69 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
So che magari qualcuno avràgia fatto la stessa domanda ma chiedo il vostro aiuto.
Cerco di giocare a GRID con la tastiera (a Colin MC RAE DIRT ce la faccio tranquillamente) ma lo sterzo risulta davvero troppo sensibile.. Che paramentri posso settare sotto OPZIONI DI GUIDA perchè la macchina risulti "guidabile"?

Grazie a tutti
gli aiuto come li hai messi?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:14   #1588
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
ma anche a voi la macchina quando cambiate gli sponsor o provate nuove livree diventa tutta nera o tutta bianca?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:16   #1589
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da jaiss69 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Grazie a tutti
Hai il mio stesso identico problema
Anche a te l'auto gira come una trottola quando magari esce fuori corsia o cmq riparti da fermo?
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:16   #1590
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
ma anche a voi la macchina quando cambiate gli sponsor o provate nuove livree diventa tutta nera o tutta bianca?
mmm no...a me gli sponsor si applicano tranquillamente...prova a reinstallare i driver video...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:18   #1591
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
no...

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
devo dire che è un gioco fantastico fatto veramente veramente bene grafica OTTIMA gira tutto al massimo a 1680 senza rallentamenti ne scattini. sono questi giochi che ti fanno rivalutare il pc che hai senza dover pensare di aggiornare pur avendo un pc sopra la media..... ma non per il gioco che è poco prestante. tutt altro questo gioco ha tutto e dico tutto OK ma è fatto talmente bene che gira BENISSIMO PROSTRIT ch'è stato MONTATO all' esagerazione a paragone fa PENA SCHIFO... sia come grafica prestazione e guida. l unica cosa che posso dire di sto gioco è il menu che va al rilento come se ci fosse la scheda che non riesca a far girare il gioco ma poi quando inizia il gioco gira perfettamente ............ anche a voi capita????
quoto tutto, cmq quel problema non mi si presenta...
Old 12-06-2008, 10:18   #1592
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Riciao a tutti.

Come mai sulla mia HD3850 nelle notturne i fari delle auto NON brillano (appaiono semplici cerchi bianchi), mentre il fascio luminoso è perfetto???

Ho settato i fari su ALTO!
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W

Lumia 520 Redstone A.U. hacked
Lumia 650 Insider Redstone2
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:28   #1593
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Cavoli, leggo che grid è troppo facile . Ma per me non lo è . Ci gioco da qualche giorno ho poco tempo e sono solo alla quarta sagione. Ma per me la sfida non è facile già al livello dopo quello medio (non mi ricorco come si chiama) Gioco con il controller della 360, visuale interna del veicolo, cambio automatico e tutti gli altri aiuti disabilitati.
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:43   #1594
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Buon di raga...

Ma è uscita la patch??
alle 11.00
Old 12-06-2008, 10:43   #1595
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
giocate a livello estremo e con almeno quasi tutti gli aiuti disattivati....poi voglio vedere com è arcade...

ma perchè dicono che è arcade? a me con le impostazioni cosi nn pare proprio; sui circuiti GP guidare nn è proprio facile facile....

ma si possono fare le gare di Drift online?
Old 12-06-2008, 10:47   #1596
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ma che modifiche dovrebbe apportare sta patch? Si perdono i dati salvati?
Old 12-06-2008, 10:49   #1597
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma che modifiche dovrebbe apportare sta patch? Si perdono i dati salvati?
no, non si perdono

qui le modifiche:

-When viewing in spectator mode - wheels should now turn correctly.
-Session searching now functions correctly when there are lots of full sessions (PC and PS3).
-Track and route options no longer change when host gets back to lobby in private/LAN.
-Race results are now correct if a host migration occurs at the end of the race.
-Other player’s progress/positions are now correctly updated when you enter the race results screen.
-Several NaN (brown screen) related fixes. (also this should fix the "thousand-mile-warp")
-Increased bandwith use in network games (to reduce lag)
-Fixed a problem whereby it was only possible to upload one world record ghost to each track (PC and PS3)
-Race to race lobby timer is now 15 seconds
-A timer has been added showing how long the session has been up and running is shown on the tickertape after joining a session.

-Changes to what is displayed in lobby when a player has kick votes.
-The player who has been voted for can see this fact and the number of votes they have received.
-Players who have voted to kick someone can see who they voted for but cannot see the number of votes.
-Players who have not voted do not see anything.

-Added ability to get the next page of sessions in private session results (PC and PS3)
-Banned sessions no longer appear in private session list.
-Reverse gear is now disabled for the first two seconds of a network race to stop players reversing off the start line.

-Added ability to change collision types in private and LAN sessions (not enabled in Demolition Derby).
-Forward Only (this is the normal behaviour for Ranked/Unranked)
-On (Collisions are always on)
-Off (Always off).

-Numerous anti griefing checks to turn off collisions when players are griefing.
-Fix for distance shown in distance online stat.
-A warning message is now shown the first time you enter system link.
-In non-drift races, the race results screen shows the fastest lap that each player achieved in that race.
-When a player retires or terminally damages in race, a message telling all players of this fact is sent to the chat system so displayed in the overlay in game.
-Cars become semi-transparent when collisions are turned off due to griefing.
-Improvements to prediction system to reduce effects of lag when players are close by

-Xbox 360 achievement fix. (Drive 'em all)
-Several optimisations and performance improvements.
-It is now possible to look left and right while in bonnet camera.
-Fix for a hang when selecting a gear outside the gears available on the vehicle (this was possible with H-Shifter)
-Fix for cars very occasionally flying into the air when hitting kerbs.
-Fixes for custom action maps
-Track rendering optimisations.
-Brown screen problem no longer awards achievements or causes glowing white cars.
-Fix for airborne achievement – now awarded even if car flips upside down during jump
-Fixed frame rate stalls and stuttering on Xbox 360.

-Added support for Xinput wheel and Logitech Rumblepad 2, including default action map configurations.
-Adding ability to use H-pattern shifter in custom configuration by allowing configuration of gears 1 to 6 and reverse. Same for boost.
-Fix for missing Force feedback on Vista.
-Given user the ability to configure use of a pad or wheel through the hardware config xml file, this means that if the game fails to auto-detect the device type, they can specify it themselves.
-Changing microcode optimisation level for NVIDIA 7xxx series graphics cards to reduce a pause when using each shader for the first time.
-Adding support for triple head displays.
-Graphical corruption fix when using multiple GPU’s.
-Network chat text made less obtrusive.
-Numerous on-going compatibility fixes.

Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
ma si possono fare le gare di Drift online?
certo che si possono fare, fino a ieri sera l'ho fatte...
Old 12-06-2008, 10:49   #1598
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
ma solo a me il gioco nn da problemi? mai crashato, bloccato etc etc;

ieri sera l unica volta che è tornato al desktop mi ha anche salvato la partita e quindi ho ripreso la gara di drift che stavo facendo

strepitoso
Old 12-06-2008, 10:52   #1599
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
ma solo a me il gioco nn da problemi? mai crashato, bloccato etc etc;

ieri sera l unica volta che è tornato al desktop mi ha anche salvato la partita e quindi ho ripreso la gara di drift che stavo facendo

strepitoso
a me è crashato ieri, ma per un problema di driver, infatti mi ha dato errore nv4_disp.dll
Old 12-06-2008, 10:52   #1600
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Controllo della trazione e ABS attivi...
Mi risulta lo sterzo troppo sensibile...
Grazie
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian