|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
E pensare che tre anni fa ne ho buttati via 25 Kg, di dissipatori, per far posto nel box. Non pensavo li avrei utilizzati! Porca vacca!
Li avevo perché dove lavoravo prima li utilizzavamo. Ora, mi è impossibile comperarli, vendono tutta la verga da 6m, e costa molto. Per rispondere alla tua domanda, ti posso dire che ci sono molte ditte che trattano dissipatori. Ma, come ti ho gia dette il problema è la quantità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me quel dissipatore è troppo grande per la potenza che devi dissipare.
Hai qualche dato relativo al coefficiente di conduzione termica del materiale?
![]() |
#85 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'accendino in foto è mini e il dissipatore sembra più grosso di quel che è.. Quote:
Comunque, se si dovesse dimostrare troppo grosso... taglierò via un pezzo ![]() Saluti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Decisione importante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Sicuramente è la scelta migliore in funzione della dissipazione, certo in estate dovrai alzare un po' il condizionatore quando ascolti la musica
![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo sia la soluzione migliore per il dissipatore (ormai diventato al plurale). Montati in verticale dissipano meglio, rispetto al pensiero iniziale che lo prevedeva, per la sua forma, in verticale; e poi, ne giova anche l'estetica. Speriamo!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Come promesso all’inizio, ecco lo chassis:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
> Il mio SITO < Come costruire un amplye in classe A 10W passo per passo (by Joeb) Amply classe A per PC -by The_joe-Amply con LM1875 La Classe A va sudata! ...per questo i finali scaldano! ![]() Ultima modifica di joeb : 05-04-2017 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
> Il mio SITO < Come costruire un amplye in classe A 10W passo per passo (by Joeb) Amply classe A per PC -by The_joe-Amply con LM1875 La Classe A va sudata! ...per questo i finali scaldano! ![]() Ultima modifica di joeb : 28-06-2008 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Amplificatore CLASSE A 10W
> Il mio SITO < Come costruire un amplye in classe A 10W passo per passo (by Joeb) Amply classe A per PC -by The_joe-Amply con LM1875 La Classe A va sudata! ...per questo i finali scaldano! ![]() Ultima modifica di joeb : 28-01-2015 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
F A N T A S T I C O ! ! !
Bello è bello! Mi fa un po' pensare la potenza che spara...lo vedrei bene in una multiamplificazione o con altoparlanti particolarmente efficienti tipo Klipsh. Con che altoparlanti lo carichi? (Sicuramente non lo collegherei al mio Fosgate da 32cm ed 83dB/W.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Felice che ti piaccia.
Grazie! ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
CLAP CLAP CLAP
Standing ovation per il mio "amico" complimenti complimenti e ancora complimenti per l'esecuzione degna di tale creatura. Ciao
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalla foto mi fa un po' paura la loro posizione angolata... ed anche il pavimento molto riflettente! Spero in tendaggi pesanti, in tappeti fuori vista ed in una bella libreria dietro il punto d'ascolto. Se fosse possibile li sposterei un po' dal muro. PS_ Io sono abituato alla morbida presenza delle mie Sonus Faber! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho lavorato molto per finirlo una volta per tutte! ma.... vorrei cambiare l'alimentazione, sostituirla con una fatta tutta dal sottoscritto. ( non è mai finita!) ![]() Beh, sono contento che ti piaccia ![]() P.S.: Mah... hai notato la novità??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Con te, bisogna stare attenti nel fare le foto ![]() P.S.: mi sono dimenticato di chiederti il modello delle tue Sonus Faber....................
> Il mio SITO < Come costruire un amplye in classe A 10W passo per passo (by Joeb) Amply classe A per PC -by The_joe-Amply con LM1875 La Classe A va sudata! ...per questo i finali scaldano! ![]() Ultima modifica di joeb : 12-06-2008 alle 16:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Parli del doppio ingresso o del termico?????
A proposito come va con le temperature?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.