|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Servirebbe abbassare la quota per il quorum sui referendum.
Ripeterlo, per quanto mi farebbe piacere ma porterebbe a 2 scenari Il primo il ripetersi del risultato precedente (vero che le persone sono sempre le stesse) Il secondo che,in caso di voto diverso,parecchi si lamenterebbero dicendo che si rifanno i referendum fino a quando non si ottiene il risultato voluto (e non avrebbero neppure tutti i torti). |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se Berlusconi avesse martellato di spot, invitando ad andare a votare (cosa che non poteva fare, visto che la legge era stata varata dalla sua maggioranza, ma parliamo per paradossi) l'affluenza sarebbe stata più elevata. Allo stesso modo se i DS avessero detto di votare sì al referendum per l'art 18 proposto da rifondazione, i suoi elettori avrebbero votato sì anziché astenersi. Insomma, una parte di elettorato vota al referendum sulla base delle indicazioni del partito che vota alle politiche. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Il problema è proprio questo , la Turco ha dovuto prendere atto obtorto collo che la parte della legge che vieta la diagnosi preimpianto è incostituzionale perchè calpesta bellamente il diritto alla salute del cittadino . E' per questo che la proposta è folle , riproporre , un' altra volta , la stessa legge quando già era stata riconosciuta incostituzionale è veramente una cosa assurda .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.