|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vodafone ha confermato i prezzi per i prepagati sbloccati (suppongo):
http://www.vodafone.com/start/media_...launches1.html People preferring a pre-pay plan for private users can buy the 8Gb iPhone for €499 or the 16GB model for €569.
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fonte melablog
Quote:
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
ma allora non avrebbe senso discutere di differenze tra gps e agps, discutendo anche su quale sia migliore... perché se fosse come dici tu sarebbe meglio sempre l'agps, in quanto includerebbe sia il gps che la funzione assistita... invece, come nell'articolo da me sopra citato, si dice proprio che l'agps è diverso, non funziona se non c'è copertura del cellulare, ma funziona ad esempio nei garage dove il normale gps non funziona... e quindi si dice che ci sono casi in cui è meglio un cellulare con gps rispetto a uno con agps... mai menzionandosi la possibilità che un dispositivo li abbia entrambi... aspettiamo chiarimenti... credo in tutta onestà che sia un normale agps, e che quindi se non c'è copertura della linea telefonica non funzioni... altrimenti avrebbero speso un po' più di parole, facendosi belli di aver messo insieme agps e gps... |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mhm...secondo te invece il prezzo onesto sarebbe?
No perchè l'HTC Diamond costa 549 euro...l'iPhone dovrebbe costare cosa? 150 euro?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
A-gps sta per "Assisted gps", è una funzione aggiuntiva alla normale antenna gps, che permette di effettuare i fix ai satelliti più velocemente rispetto alla sola antenna. Il fix è cioè la ricerca dei satelliti, è un operazione lunga e dispendiosa di energia x un antenna cosi piccola come quella presente in questi "all in one", aggiungendo questa funzioe, il fix avviene prendendo la posizione dei satelliti, dalla rete cellulare o nel caso dell'iphone dalla rete wifi dove presente, invece che farla cercare dall'antenna.
Possiedo l'N95, e chi c'è l'ha e lo usa come navigatore sa benissimo, che senza usare l'A-gps, il fix impiega molti minuti. Anche nel N95 è cosi, cito l'N95, xchè qua dentro invece di parlare di iphone si fa la guerra con l'N95, ma molti qui non tengono presente che i due telefoni in questione hanno pregi e difetti entrambi e secondo me paragonarli ha poco senso, vista la diversità di servizi offerti e del'OS diverso che montano i rispettivi dispositivi. |
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
L'Assisted GPS serve solo per fixare prima, se di base non c'è un gps l'AGPS è inutile.. Quando si parla di AGPS è sempre sotto intesa la presenza del GPS. Un'altra cosa è la trangolazione tramite le celle wifi e/o telefoniche (molto meno precisa, tra l'altro) |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
per un cellulare del genere, il prezzo è giusto, ricordiamo che jobs ha detto 199$ però è da intendersi con il contratto at&t...
se vuoi spendere meno fattelo con abbonamento
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
ciao ragazzi...irrompo con una domanda e non con varie discussioni su prezzi,ecc..
allora io mi sono interessato a questo tipo di prodotto prima con l'ipod touch..per poi passare a considerare l'iphone...fino ad aspettare l'uscita del 3g... e qui mi sono iniziati a sorgere i dubbi...dato il prezzo proibitivo di 500 euro sinceramente io AMO la tecnologia touchscreen(però quella della apple..che è intuitiva e intelligente) e volevo adentrarmi in questa nuova innovazione attraverso uno di questi due prodotti della apple... quindi vi chiedo... cosa vi è in più o in meno tra ipod touch e iphone?(anche le funzioni più semplici..che ovviamente conosco già...però almeno così ho un quadro completo) allora con ipod touch posso ascoltare musica..guardare video...andare su internet(wi-fi) e usare tutti i programmi free dell'installer... e con l'iphone...oltre a chiamare,mandare sms,fare foto e navigare su internet(hdspa/edge)?(naturalmente ha anche le funzioni dell'ipod touch)
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
Ultima modifica di andru91 : 11-06-2008 alle 08:50. |
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preciso quindi che quell'articolo o è sbagliato oppure parla senza considerare che esistono telefoni (non lo sapevo) che sommano le due caratteristiche... in pratica parlerebbe di un agps utilizzato solo con rete cellulare senza appoggio al gps... se dite che l'n95 è così, beh ottimo... |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
voci parlando di iPhone Vodafone a 199€ e 299€ ma con abbonamento da 49€ mensile...
stay tuned...
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao ragazzi è vero che esiste anche una versione 32 gb?
la fotocamera è di 2 mega pixel, giusto? |
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
la fotocamera è da 2 mpx senza flash
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho letto che fa le videochiamate ma non ha la videocamera davanti. Quindi come fa a vederci la persona che chiamiamo?
|
|
|
|
|
#297 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate per la domanda, forse sarà già stato chiesto, ma non trovo nulla...
L'iphone 3g ha il modem interno? posso collegarlo ad un portatile e navigare con il portatile come faccio ora con l'N70? |
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
vediamo l'offerta dati, a quel punto conviene unlocked, perchè in due anni ti costa il triplo