|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#1482 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Niente di che puoi settare le impostazioni prima che entri in game....
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Questo è l'ennesimo gioco con tante idee buone sviluppate alla cazzo di cane. Ma porcaputtana ma si può che il compagno mi tira le sportellate fino a quando non mi passa? E poi il bello è che quando vince salgono i punti della squadra (che non servono a niente) ma sbatte me in seconda posizione e così facendo alla fine non vinco il trofeo e non vado avanti nel gioco. Ma che cagata è? Mi ha fatto incazzare una cifra questa cosa è la quarta volta che mi tocca rifare la stessa serie di gare perchè anche se abbasso il livello di difficoltà alla fine mi ritrovo io e il mio compagno nelle prime due posizioni con gli altri a 5 secodni di distanza che manco si vedono che ci tiriamo sportellate per sorpassarci l'un l'altro.
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
#1484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ho una x1900GT, è la prima volta che mi capita, quando ci gioco la gpu sta sempre sui 115-120°C, senza oc mah...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aosta
|
115-120° è troppooooo!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovevano mettere un'opzione tipo "ordini di scuderia" così potevo dirgli di starmi dietro e pararmi il culo dagli altri... invece pago un bordello di soldi uno stronzo che all'ultimo giro m'incula in tutte le curve poteva esser un gran bel gioco fosse un po più simulativo, un minimo di realismo dico io..
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRID è l'unico che lo manda a 120, con CoD4 sto sui 100-110, anche meno a volte ma la cosa strana è che in oc salgo di moltissimo, oltre i 130mhz per la memoria e 30 per la gpu, ma le prestazioni non cambiano mentre la temperatura va oltre i 120, ma ripeto, solo con GRID tutto ciò mah...
|
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Con la config in sign io ho alcuni artefatti grafici che mi sembrano dovuto alla ATI.
Sapete da quale versione dei catalyst sono stati risolti ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma sei pazzo? Hai per caso un ratto incastrato nella ventola della vga? Controlla bene l'hardware perchè hai qualche cosa che non va al 100° e la vga a più di 100° ha vita breve
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Tornando a GRID
..mi sapete consigliare quale opzione di antialiasing conviene scegliere (come miglior rapporto qualità - prestazioni) ?
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#1495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non si paga la spedizione, se non gli arriva il gioco entro tot giorni play glielo rispedisce a costo zero
|
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
ma vieeeeeniiiii!!!!! vaiiii!!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
|
spero sia solo la polvere... appena torno a casa ci guardo...
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
QUalcuno con il gioco completo potrebbe controllarmi una cosa?
In LAN,c'e la possibilità di giocare con amici e aggiungere macchine controllate dal pc? |
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Per arrivare a oltre 100°, di polvere mi sa che ce ne dovrebbero essere CHILI....hai controllato che la ventolina della scheda funzioni ?
Giusto ieri ho cambiato la ventola della CPU del pc del mio vicino di casa (al quale faccio 'manutenzione') perchè il pc gli si bloccava 'a random' (infatti aprendolo notai subito che la ventolina era ferma, e la cpu era rovente!). Cmq, tornando a GRID, non ho ancora capito come fare a "lavare" l'auto, visto che ogni tanto (durante i caricamenti) mi dice "Auto più sporca...Mustang"
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)