|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Pc Lidl
Avete visto che razza di pc sarà in vendita al lidl... credo che sia il pc dei sogni...
AMD XP 3000 SK ASUS CON N FORCE 2 512 DDR 400 SK VIDEO RADEON 9700 PRO ALL IN WONDER MASTER DVD TOSHIBA HW WD 160 GB ECC... ECC... GARANZIA 2 ANNI ON SITE (CREDO) IL TUTTO A 1290€... NON SEMBRA MALACCIO... CHE NE PENSATE? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per quel che ne capisco io, il pc non mi sembra malvagio, anche se sinceramente, se devo proprio spendere tutti quei soldi, preferirei acquistarlo in un vero negozio di informatica.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se è così mi sa che rimarrà solo la polvere... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Certo è che di questa configurazione non cambierei proprio niente!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
pc dei sogni? ma cheeeee
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, acquisto da quasi 10 anni in un negozio di PC della mia zona, non fa parte di una rete tipo Vobis o cose del genere. Acquisto in questo posto in quanto ormai sono cliente abituale, se c'è qualche cosa che non va, in tempo zero me lo sostituiscono senza troppe storie. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
la garanzia vale ma solo dove dicono loro..spesso i pezzi son saldati o assemblati alla cavolo di cane!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.