|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
1 2:si,in teoria si. 3:la mia và discretamente sinceramente.ovvio,dipende anche dalla luce che c'è. |
|
|
|
|
|
|
#2382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Li vendono ad 1,6 giga perche sotto sono prestazionalmente inferiori al celeron 900 , ma con le unità SSE3 nel reparto multimediale (la dove questi netbook si scontreranno presto con pagine web ricche di contenuti) sono il doppio più prestanti.
|
|
|
|
#2383 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Prova a reinstallarlo così: gestione periferiche, scheda video, cerca versione aggiornata dei driver su internet. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#2384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
Quote:
la web cam l'ho provata ieri sera (una volta solo x la verità) e la visualizzazione di quello che vede la webcam è molto fluida, e ho provato a fare "registra" visualizzando il file ogg creato in myvideos, sento l'audio e vedo solo pochi fotogrammi.. boh.. dopo riprovo...
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per installare i font microcozz, importanti soprattutto per vedere correttamente con firefox le pagine web, dovrebbe bastare installare da synaptic il seguent pacchetto: msttcorefonts.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiornamento bios:
Ieri sera ho aggiornato il bios e ho notato che mettendo la 601 la ventola quando attacca si posiziona al 40% mentre prima partiva con valore 34% (controllati con eeectl) Allora sono tornato alla 405 (quella che c'era quando l'ho comprato) anche perchè non mi piaceva tanto come gestiva le frequenze della cpu e non c'era la possibilità di impostare la modalità power save da bios... tornando alla 405 la ventola al minimo restava al 40% quindi non come all'inizio... Allora ho messo il bios che c'era nel cd (301 mi pare) e poi sono tornato alla 405 (giro assurdo).... insomma adesso la ventola al minimo è tornata al 34% cosi almeno fa meno rumore e consuma qualcosa meno... Inoltre ho notato che adesso la ventola fa + rumore di prima (non credo sia imputabile al bios) come se sfiorasse qualcosa e se lo inclino non lo fa più... ma cosa può essere??? Certo che in silenzio da un po di fastidio mentre se lo inclino si sente solo il normale rumore di rotazione... che palle!!!EDIT: altra cosa che ho notato mettendo il bios 601 è che diminuendo la luminosità il gap tra una tacca e l'altra era molto meno... che so, io di solito lo tengo 4 tacche meno del max e la luminosità diminuiva di pochissimo rispetto al massimo (ipercettibile) il minimo con il bios 601 era circa circa metà rispetto al 405 mentre con questo al minimo il monitor è quasi spento... Ultima modifica di aldo77 : 10-06-2008 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#2387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Scusate la banalità delle domande, ma stò uscendo pazzo a cercarle:
1- Come si setta l'high performance mode? Dal BIOS non ho trovato nessuna opzione. L'ho quindi aggiornato all'ultima versione disponibile ma non è cambiato nulla. :/ Esiste magari la possibilità di farlo via software (come sarà possibile nel 901)? 2- seguendo una guida, mi veniva richiesto di entrare nel file manager in advanced mode, ma non ho la più pallida idea di come si faccia. Ovviamente su sistema Xandros, in attesa di risolvere i problemi del wifi con eeexubuntu. |
|
|
|
|
|
#2388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può cambiare la frequenza del processore anche via software con eeectl ma non so se va su linux... |
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho messo la versione bios trovata nel cd,la 301,e mi trovo molto ma molto bene!
|
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
In Pannelo di Controllo - Sistema - Gestione Periferiche - Scheda Audio ci sono due schede audio con lo stesso nome.
E' normale che sia così? Inoltre ho notato che al riavvio appare la schermata del Desktop di Windows nella risoluzione settata prima, cioè 1024x600, ma subito dopo lo schermo diventa nero e riappare immediatamente a 800x600. Grazie per l'aiuto. Cordialmente Angelo |
|
|
|
|
|
#2391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se devi solo passare il file del bios puoi anche farlo con una pendrive... |
|
|
|
|
|
|
#2393 |
|
Senior Member
|
ma basta aggiungerlo da synaptic, o serve qualche altro repository?
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
|
ok, font installati
ho riprovato la webcam.. ma se io faccio "registra" il file ogg che viene fuori, non mostra solo i primi frame rallentati con l'audio corretto però! mah.. che si un problema del lettore multimediale con gli ogg? o della webcam? qualcuno ha qualche dritta?
|
|
|
#2395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#2396 |
|
Senior Member
|
ottimo suggerimento! sta sera provo!
|
|
|
#2397 |
|
Senior Member
|
il problema non sembra del player, infatti anche sul pc dell'ufficio vedo solo i primi frame mooolto lenti, x tutta la durata del filmato.. accetto/desidero/chiedo aiuti... :°°
|
|
|
#2398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#2399 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma dove hai visto che il 900 scatta?
Ultima modifica di Gabblo : 09-06-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
finalmente sono riuscito a mettere su xp(tramite chiavetta usb
Ora sto cercando di installare i vari driver Qualcuno sà dirmi come fare per abilitare i tasti speciali sotto xp?tipo quelli per attivare il wifi,luminosità etc.... esistono i driver per la webcam?come fare a provarla?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

Certo che in silenzio da un po di fastidio mentre se lo inclino si sente solo il normale rumore di rotazione...