Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 00:59   #1241
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
sul sito del MW lo trovi a 30€ senza nessun tipo di offerta o sconto, ma ci devi aggiungere la spedizione

converrai con me che nei vari centri MW il prezzo non può essere troppo differente

cmq basta OT, ho tutte le informazioni che mi servono
Non convengo, perchè il sito di MW:

1) E' una gestione completamente separata di MediaMarket rispetto ai punti vendita e quindi hanno prezzi differenti.
2) Sono un canale di distribuzione di meno e di conseguenza pretendere lo stesso prezzo dell'online non sta nè in cielo nè in terra.

Da MW i prezzi sono aggiornati al momento della rivalutazione, quindi il prezzo che vedi è quello. Senza dover far presente niente a nessuno. Anni fa ci ho lavorato, quindi te lo dico con certezza.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 01:06   #1242
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non convengo, perchè il sito di MW:

1) E' una gestione completamente separata di MediaMarket rispetto ai punti vendita e quindi hanno prezzi differenti.
2) Sono un canale di distribuzione di meno e di conseguenza pretendere lo stesso prezzo dell'online non sta nè in cielo nè in terra.

Da MW i prezzi sono aggiornati al momento della rivalutazione, quindi il prezzo che vedi è quello. Senza dover far presente niente a nessuno. Anni fa ci ho lavorato, quindi te lo dico con certezza.
ah allora mi sai dire pure di chi è la colpa se 1 mese fa al MW di lecce vendevano la 7600GT a 170€

cmq non ti preoccupare, so come funzia la cosa e so anche che se loro mi vendono un controller che costa 25€ a 50€ io non glielo compro

cercherò altrove senza dubbio
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 01:10   #1243
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
sul sito del MW lo trovi a 30€ senza nessun tipo di offerta o sconto, ma ci devi aggiungere la spedizione
Mi è venuta la curiosità di controllare, visto che voglio comprarlo anch'io... e ho calcolato le spese di spedizione: nel mio caso ammontano a 2€!!!
Old 09-06-2008, 01:12   #1244
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
ah allora mi sai dire pure di chi è la colpa se 1 mese fa al MW di lecce vendevano la 7600GT a 170€
Dell'agente comerciale del produttore di quella scheda, che non ha rivalutato i prezzi e di conseguenza, essendo che a quel prezzo sta già sotto margine, non potevano fare di meglio.

Tu come cliente puoi ignorare e lasciargliela con tanti saluti.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 01:39   #1245
W4r3X
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Iscritto...

Il gioco è stupendo, per lo meno a me ha colpito molto. Ci sto giocando con il dettaglio su max e a parte qualche rallentamento (forse dovuto ai driver nvidia) non completamente ottimizzati posso ritenermi soddisfatto.
Io Con La Tua Stessa Scheda Video... Tutto Su Massimo E MultiSampling A 16XQ Non Ho Il Minimo Rallentamento... I Driver NVIDIA Sono Gli Ultimi.... Provali...
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ]
W4r3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 01:42   #1246
W4r3X
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
nei negozi vicino casa mia hanno dimenticato di aggiornare il listino e lo vendono a 50€, su play.com non lo spediscono, su trovaprezzi ci aggiungi 10€ di spedizione e il prezzo non si fa è appetibile....tutto ciò implica la domanda "non troppo banale" sul forum

domani andrò al MW e farò presente che il prezzo è sceso di 30€ in questi mesi
Io Lo Pagato 50€ Dal MediaWorld Ma Con Adattatore Wireless Per PC... Senno I JoyPad 360 Vengono Sui 30€ Con Il Filo E 35€ Wireless...
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ]
W4r3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 02:08   #1247
kiefer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Salve ragazzi..per il problema della schermata blu e conseguente riavvio
del pc quando si esce dal gioco non c'é ancora una soluzione?Non me lo fa sempre..ogni tanto ma é comunque una seccatura.
Sono andato anche sul sito della Codemasters, nel forum del supporto tecnico..ci sono altre persone che hanno lo stesso problema ma nisba...
speriamo in una patch..ciaoo
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Creative X-FI Fatality Fps - Ram 4x2gb OCZ 800 mhz 5-5-5-12 - TT Toughpower 1500 Watt - SSD OCZ Vertex 2E 240GB - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
kiefer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 08:10   #1248
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
allora praticamente quando sei nei menù del gioco riesci a spostarti con l'utilizzo del joypad o devi usare x forza la tastiera?
perchè io ogni volta devo usare la tastiera per selezionare le varie gare ecc..poi quando parte la corsa gioco tranquillamente con il joypad ma se voglio usare il replay gli unici tasti che posso usare sono da F1 a F12....praticamente devo alternare tastiera e joypad per giocare, non mi è possibile fare tutto con il joypad, è "normale"?succede anche a te?
ciao
Ma possibile non ci sia rimedio a questa cosa? È veramente scocciante... Io ho il joypad PS2 e adattatore e ho lo stesso problema
Old 09-06-2008, 08:35   #1249
cianelliss
Senior Member

L'Avatar di cianelliss

Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
Quote:
Originariamente inviato da kiefer Guarda i messaggi
Salve ragazzi..per il problema della schermata blu e conseguente riavvio
del pc quando si esce dal gioco non c'é ancora una soluzione?Non me lo fa sempre..ogni tanto ma é comunque una seccatura.
Sono andato anche sul sito della Codemasters, nel forum del supporto tecnico..ci sono altre persone che hanno lo stesso problema ma nisba...
speriamo in una patch..ciaoo
ho un problema simile al tuo!appena accendo il pc il gioco parte,se esco dal gioco e lo voglio rimettere niet!devo riavviare il pc e poi va'la patch forse risolvera'speriamo!
Old 09-06-2008, 08:56   #1250
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Il pad360 te lo consiglio,io lo ho appena comprato e ne vale la pena anche se poi quelli piu economici vanno bene lo stesso..pero con il pad 360 nei giochi di guida grazie ai grilletti puoi giocarci molto meglio infatti con grid prima usavo il pad ps2 ed era un problema adesso e un'altra cosa...il volante io ce l'ho ma credo sia meglio per altri giochi...
Visto che dopo vado a comprarlo anche io volevo sapere,ma per sterzare usate i tasti direzionali o la levetta? Grilletto destro per accellerare e quello sinistro?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:36   #1251
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Raga che driver usate su XP sp2 con una 8800GT??
Old 09-06-2008, 10:43   #1252
GDT
Senior Member

L'Avatar di GDT

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Ragazzi lo so che un po' OT... ma siccome mi sto convincendo a prendere il pad della 360 per sostituire il logitech rumblepad 2 (praticamente quello della ps2)... meglio con o senza filo? Quello senza filo porta le batterie normali oppure è ricaricabile?
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:45   #1253
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma possibile non ci sia rimedio a questa cosa? È veramente scocciante... Io ho il joypad PS2 e adattatore e ho lo stesso problema
anche a me non da possibilità di spostarsi nei menu.
vabbe la tastiera la abbiamo sotto al naso penso.magari uscirà una patch.
Old 09-06-2008, 11:04   #1254
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
Raga che driver usate su XP sp2 con una 8800GT??
Io uso i 169.21 e mi trovo alla grande.
1280x1024 , 8x e tutto su Alto, nessun problema.

Ora vi faccio una domanda...come mai consigliate un pad invece che il volante ? Forse perchè GRID è troppo poco simulativo e un volante (io vorrei prendere il Logitech DFP, se lo trovo) sarebbe sprecato ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:09   #1255
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi

Ora vi faccio una domanda...come mai consigliate un pad invece che il volante ? Forse perchè GRID è troppo poco simulativo e un volante (io vorrei prendere il Logitech DFP, se lo trovo) sarebbe sprecato ?

ora sto scaricando i GeForce_175.80_beta_WinXP_32bit vediamo come vanno

Qualcuno ha gia' giocato in lan?? C'e la possibilita' di giocare con degli amici in lan con le altre macchine comandate dal pc??
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:14   #1256
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
..
Grazie Spike x la risp! ..anche io utilizzo qsti driver e debbo dire di essermi sempre trovato molto bene!..pensavo ci fossero driver ancora migliori ma evidentemente qsti sono già il top!

Io con la conf in sign riesco a giocare a 1680 con dettagli su ultra (quando si possono attivare ) e 4x...devo dire che nn fa una piega...solo qualche leggera incertezza con l'online ma credo sia dovuto alla connessione..
Old 09-06-2008, 11:19   #1257
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
Grazie Spike x la risp! ..anche io utilizzo qsti driver e debbo dire di essermi sempre trovato molto bene!..pensavo ci fossero driver ancora migliori ma evidentemente qsti sono già il top!

Io con la conf in sign riesco a giocare a 1680 con dettagli su ultra (quando si possono attivare ) e 4x...devo dire che nn fa una piega...solo qualche leggera incertezza con l'online ma credo sia dovuto alla connessione..
certo, online è un'altra musica.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:20   #1258
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
ieri ho collegato il pc al tv lcd 32''.......
da paura!!!!!!
se già era bello sul monitor, col tv è un altro pianeta...
peccato non possa farlo spesso, altrimenti mia moglie mi sfratta....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:32   #1259
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ieri ho collegato il pc al tv lcd 32''.......
da paura!!!!!!
se già era bello sul monitor, col tv è un altro pianeta...
peccato non possa farlo spesso, altrimenti mia moglie mi sfratta....
imho meglio su un lcd 22-24, su un 32 ogni pixel è grosso quanto porta capuana.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:48   #1260
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
anche a me non da possibilità di spostarsi nei menu.
vabbe la tastiera la abbiamo sotto al naso penso.magari uscirà una patch.
provato xpadder?
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian