|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Hcm-6A
|
si, si fa male e non solo fisicamente.
Per "educare" un gatto basta la voce: un tono di rimprovero accompagnato dall'allontanamento fatto con le mani o un piede in maniera brusca ma non violenta è più che sufficiente Se pensi che ti possa scappare di tirare un calcio ad un gatto od ad un altro animale, lascia perdere, non prendere nessun animale. Se mai dovesse succedere la bestia in questione cercherebbe di evitarti il più possibile; per i maltrattamenti (o meglio: per quello che loro interpretano come una attacco ingiustificato) hanno una memoria di ferro, cancellare tale ricordo è quasi impossibile. ciao
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile, se leggi pagine addietro ho chiesto consigli su come "punirlo" quando fa qualcosa che non deve, evitando il contatto fisico (ad esempio pacca sul sedere). |
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Hcm-6A
|
Quote:
Gatto tutto nero? bellissimooooo poi posta una marea di foto ciao
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
Eggià ^^ soprattutto da adulti poi hanno un'eleganza incredibile (se curati ovviamente).
|
|
|
|
|
|
#465 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Se vuoi "perdere un gatto, umiliarlo è la strada giusta". Definitiva ed irreversibile. Non lo recuperi più. Quote:
Quote:
IMHO. Anche io ritengo che i gatti -ed altrettanto i cani- conservino memoria praticamente di tutto ciò che hanno vissuto, ricevuto e peggio ancora subìto. Con il tempo, vivendoci accanto, te ne renderai conto. @Setzuko lo so che tu scherzavi Ania Ultima modifica di ania : 08-06-2008 alle 01:27. |
||
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino, DIASP@Polito
|
Quote:
"Kuro" significa invece proprio "nero", è il contraltare dell'abusato "shiro" ("bianco").
I'll follow you over the wastelands of the heart, sweet companion I place my fate in your hands, show me where the magic lies Alchemist of pleasure, steal my breath away, lead me to my treasure Ultima modifica di Lord Raziel : 08-06-2008 alle 02:09. Motivo: correzione di un orrore ortografico |
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo che sai qualcosina di giapponese...bene, bene ................Akiko invece cosa significa? Dato che quella di oggi era una femminuccia |
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino, DIASP@Polito
|
Quote:
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.'a.''z.a
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
Yattaaaa
la micia è nostra, andremo a prenderla tra circa 15 giorni quando sarà svezzata ^^
|
|
|
|
|
|
#473 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Hehehe, di Neko ho centinaia di foto su quell'host.. Quote:
Quote:
Colore? Il nome sarà Akiko?
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gatti neri con gli occhi azzurri (definitivi) non ne ho mai visti, credo che le diventeranno di un bel giallo/arancione o magari verde. Alla fine il nome verrà da sè, io per Neko ne avevo pensate di tutti i colori (tra cui Alexander e Einstein :|) ma poi appena l'ho visto ho pensato a Neko..
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa allora che la piccoletta diventerà come la sua mamma ^^ Per il nome ci stiamo ancora pensando Ora la cosa più importante è pensare a come chiudere il balcone della mia camera, dato che ho scoperto che le mie coiquiline non vogliono la lettiera (chiusa con filtri e porticina -.-) nel resto della casa nè tanto meno le ciotoline....stronze!! Dovrò fare del balcone una seconda cameretta per lei...la cuccia invece sarà nella stanza con me. |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il balcone lo vedo poco agevole d'inverno, non vorrei che la gatta si senta costretta a sporcare all'interno di casa perchè la lettiera fuori al freddo le vada poco a genio :/
Ultima modifica di MaerliN : 08-06-2008 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che è poco agevole d'inverno, ma verrà chiuso con pannelli di plastica e tende da esterni, in pratica sarà tutto completamente chiuso. Non trovo altre soluzioni. |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che un gattino possa cagare plutonio eh? Certe persone proprio fanno saltare i nervi.. Comunque se proprio sono delle gran teste dure (per non dire altro) non ti resta altra soluzione che fare come dici tu. Ben chiuso non sarà troppo fastidioso..
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ma se continua così le sbatto fuori ste coglione -.-' Comunque, il balcone è in buona parte riparato dal balcone sopra il mio, però non è abbastanza...quindi mi toccherà chiuderlo completamente, e forse è anche meglio, dato che è abbastanza grande posso sfruttarlo anche per altre cose. Poi ho ancora due settimane di tempo per fare un lavoro coi fiocchi ^^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

vedo che sai qualcosina di giapponese...bene, bene
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
la micia è nostra, andremo a prenderla tra circa 15 giorni quando sarà svezzata ^^