|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C.'a.'z.a'.za
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Troppo, decisamente troppo
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
questione di punti di vista
![]() una Lacoste o RL hanno il medesimo prezzo...certo che magari non te le metti per andare a zappare l'orto
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
le lacoste ci sono pochi modelli slim fit, invece le Fred ormai ha capito l'antifona e le fa solo slim fit i miei ultimi acquisti sono stati: polo fred perry beige, camicia lacoste nera, scarpe kawasaky(non è la marca della moto), 1 jeans Zara celeste, 1 pantaloncino zara, jeans bianco levi's, 1 cintura levi's, 1 costume billabong, trusse alviero martini (profumo, dopobarba, docciaschiuma). prox acquisiti: calzoni jackerson blu scuri, un altro paio di kawasaky di un altro colore, una cinta elegante da sera, qualche camicia e polo. PS: si, spendo tanto per i vestiti...
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop Ultima modifica di Ludus : 04-06-2008 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
un figo anticipo i commenti
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Pitonti l'ha ownato per bene
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Le ciabatte - soprattutto - e bermuda sono osceni.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
parlando di Polo
oggi mi sono preso una Polo Lacoste, linea Club. 120 euro Cotone eccezionale, design carino, taglio ottimo... modello: DH6640 Chataignier/Chinchilla-QU 100Coton PIMA |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io tra poco penso di prendere un volo in giornata per milano e vado in giro da zara e h&m con il mio amichetto pitonti
![]() comunque ancora non ho comprato nulla, sono a corto di idee devo prendere urgentemente nell'ordine: infradito. basta
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
che palle i 3d ostentazione di consumismo.
Mi mettono una tristezza infinita e sono un insulto al buonsenso e al buongusto (che vorrebbe che anche chi si può permettere di comprare qualunque cosa evitasse di sbatterlo in faccia a tutti, compreso chi non può permettersi niente). L'eleganza ormai è morta e sepolta. Per non parlare del fatto che si stia anche rivoltando nella tomba. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
leggermente ot ma ci provo
sapreste mica dirmi se da voi vendono i prodotti della "vintage de luxe"? su internet non riesco a trovare nessuna informazione, nemmeno per chiedere di eventuali distributori locali ciao |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Prima spendi 120 euri per una polo e poi metti questa faccina? ---> |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
gabber manifestati tra noi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!