|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Concordo... ma trovo meno lontano dalla realtà uno che muore per un colpo di un M4 nello stomaco piuttosto che uno che non crepa con 5 colpi al petto....
Non trovi? E siccome le armi usate richiamano (almeno nei nomi) alla realtà non vedo il motivo per cui un colpo di un M21 in pieno petto non sia mortale.... |
|
|
|
|
|
#4402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
avete ragione ma...
voi avete ragione sul fatto che con sedici euris prendo il codice ma se lo prendo e lo sostituisco con quello vecchio perdo tutto e devo reiniziare o cmq ci sono dei problemi(almeno così ho sentito dire)...o no???
|
|
|
|
|
|
#4403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
@canapa io lo preferisco liscio....è più equilibrato....in HC un colpo con quasi qualsiasi arma e crepi.......
|
|
|
|
#4404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma solo a me sembra che la IW abbia fatto un rilascio della patch alla ca$$o di cane?
A ormai 2 giorni di distanza dal rilascio ufficiale (senza contare la leaked) la maggior parte dei server è ancora 1.5 Eccheccavolo |
|
|
|
|
|
#4405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Sinceramente la versiona hc di CoD4 mi sembra un voler fare un occhiolino ai giocatori di AA senza riuscirci. Mia personale opinione.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
|
#4406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La versione HC di cod4 nn mi piace per niente....capisco ke è molto + reale ke con un colpo max due di arma si muoia...pero cavoli ragazzi, alla fine è un gioco! In un gioco uno vuole divertirsi, è brutto essere sfiorato pure da un colpo di pistoletto e morire....nn c'è divertimento....
|
|
|
#4407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visioni diverse. Io odio i bunny hoppers. Non mi diverto a vedere gente che saltella come un canguro per tutta la partita. In HC questi tizi hanno vita breve, molto breve ![]() Odio la gente che corre come un dannato con il P90 sapendo che tanto 4 colpi gli fanno una pippa..... Preferisco un camper..... se hai un pò di tattica alla fine lo sgami. Preferisco uno sniper.... ci sono decine di modi per killarlo. E poi, come dici, è un gioco..... per me non c'è divertimento a correre e saltellare tutto il tempo.... |
|
|
|
|
|
|
#4408 |
|
Senior Member
|
Che io sappia i binari per linux non sono ancora stati rilasciati.. per forza di cose i server linux sono sempre alla 1.5
|
|
|
|
|
|
#4409 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Darky88 : 07-06-2008 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#4410 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
MI ISCRIVO!
lo avevo gia detto, segnami
|
|
|
#4412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Ciao Canapa, sono Chuck Ieri sera ho pure beccato uno ita che aveva la macro salto e sdraiata a terra E poi danno del camper a me.... se mi leggete "mi spiegate dove avete mai visto uno sniper all'assalto?"... nelle patatine???
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#4414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Loutern1! Per caso hai gicoato ad ogmae in HWU / HRG? Mi sembra di ricordare...... Marco se non sbaglio.... Per il discorso del camper .. abituati pure... e come si dice... " non ti curar di loro ma guarda e passa". Anzi.. più ti danno del camper e più rosikano... |
|
|
|
|
|
|
#4415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Sì lo storia di dare del camper ad un cecchino non l'ho mai capita anch'io.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#4416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Nome InGame: PsycheMax Ma l'IP del server? ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#4417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Molto volentieri:
LA LISTA DEGLI ISCRITTI: 01. OMBRA 02. Darky88ita 03. franksisca 04. sephiroth 05. qnick 06. Fra92 07. 08. 09. 10. 11. 12.
|
|
|
#4418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Solo per salutare tutti, mi disiscrivo dal thread avendo venduto CoD4 proprio stamattina.
Buone sparacchiate a tutti, attendo fiducioso l'arrivo di Crysis da Lussemburgo, magari ci scappa pure Team Fortress 2
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#4419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
questo programmino è completamente illegale (viola l'EULA, il contratto che si accetta installando cod4), modificando file del gioco, modificando il funzionamento del gioco, ecc... è un cheat a tutti gli effetti, infatti molti sono stati bannati da punkbuster per averlo usato non ti sei chiesto perché non lo devi lasciare nella cartella del gioco? non è che forse è che se lo sgama Punkbuster ti banna? dopo non ti lamentare se la gente usa il P90
|
|
|
|
|
#4420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
potremmo dfare il nostro da 14....e ombra?
oppure quello da 20.....insomma, di scelta credo che ne abbiamo...dobbiamo decidere solo le mappe e le squadra.....specificate se profps o prodetails.... io profsp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.