|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
E dopo la sparata di Napolitano sui rifiuti e il nord, forse gli assenti non hanno avuto torto stavolta.
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Maleducata o meno, rolleggia di meno. "Sparata di Napolitano"? Ha detto la pura, esclusiva, verità, e non ha chiamato "nordisti" gli abitanti delle regioni del nord come vai millantando da giorni. E gli assenti non è che hanno "avuto torto" anche stavolta, sono semplicemente inqualificabili come dipendenti statali. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho partecipato alla parata, ho distribuito i cappellini bianchi alle persone e devo dire che la gente "comune" era parecchio contenta di averli
il fatto di averne fatto parte invece di vederla in tv mi ha fatto una certa impressione ( positiva eh |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Quelli che tu chiami dipendenti statali hanno avuto il mandato dei loro elettori di fare il federalismo (almeno quello fiscale) perche' non crediamo che la repubblica possa piu' funzionare cosi' come e' stata pensata 60 anni fa. Vogliamo cambiarla la repubblica, non santificarla e i nostri rappresentanti sono stati coerenti
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.