Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2008, 00:39   #221
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
E dopo la sparata di Napolitano sui rifiuti e il nord, forse gli assenti non hanno avuto torto stavolta.
Old 06-06-2008, 07:24   #222
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
nessuna coda.
Magari era meglio se la precisazione l' avessi aggiunta nel testo del post, visto che ti sei inserito nel mezzo della discussione. Rimaneva piu' chiaro e non lasciava spazio ad incomprensioni.
Io ho argomentato il mio pensiero: l' ultima tua frase la trovo alquanto maleducata.
Mi sono "inserito"? Ma se state andando OT in un thread aperto DA ME?!!?!
Maleducata o meno, rolleggia di meno.

"Sparata di Napolitano"? Ha detto la pura, esclusiva, verità, e non ha chiamato "nordisti" gli abitanti delle regioni del nord come vai millantando da giorni. E gli assenti non è che hanno "avuto torto" anche stavolta, sono semplicemente inqualificabili come dipendenti statali.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 20:28   #223
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
io ho partecipato alla parata, ho distribuito i cappellini bianchi alle persone e devo dire che la gente "comune" era parecchio contenta di averli
il fatto di averne fatto parte invece di vederla in tv mi ha fatto una certa impressione ( positiva eh ), ho fatto stracciare la licenza pur di andarci ( e non sono pazzo come dicono i miei amici )
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 01:38   #224
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Mi sono "inserito"? Ma se state andando OT in un thread aperto DA ME?!!?!
Maleducata o meno, rolleggia di meno.

"Sparata di Napolitano"? Ha detto la pura, esclusiva, verità, e non ha chiamato "nordisti" gli abitanti delle regioni del nord come vai millantando da giorni. E gli assenti non è che hanno "avuto torto" anche stavolta, sono semplicemente inqualificabili come dipendenti statali.

LuVi
Adesso trovami il post dove io "millanterei" sulla frase dei nordisti..... vediamo che ti inventi stavolta...

Quelli che tu chiami dipendenti statali hanno avuto il mandato dei loro elettori di fare il federalismo (almeno quello fiscale) perche' non crediamo che la repubblica possa piu' funzionare cosi' come e' stata pensata 60 anni fa.
Vogliamo cambiarla la repubblica, non santificarla e i nostri rappresentanti sono stati coerenti
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole