|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Qualcuno che vende su ebay c'è?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
no ho un conto corrente postale
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Nel caso in tu voglia avere una carta di credito "bancaria" ti congilio vivamente di orientarti su MasterCard. Ricordo che mia mamma spinta dal direttore della banca fece una Visa Electron che poi risultò totalmente inutilizzabile. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
anche se non hai paypal puoi affidarti, ceme ho fatto io la prima volta, ad un utente di cui se voui ti do il nome in pvt che fa questo servizio dietro corresponsione di una piccola commissione... tu mandi i soldi a lui tramite un normale bonifico dal tuo conto bancoposta, lui paga per te tramite paypal e ti da una mail di conferma... è un tipo serio ed affidabile! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho beccato dele info sulle tasse di sdoganamento...........
20% di IVA + una percentuale variabile dal 2% al 20% di tasse doganali in funzione del settore merceologico + qualche euro di bolli. Tutti i calcoli si basano sul valore dichiarato (il venditore dovrebbe includere fattura o scontrino), in mancanza di questo verrà chiesto a te di fornire la prova del valore della merce. I pacchi sono sdoganati "a campione"... solo una parte finisce nelle mani della dogana, gli altri arrivano a destinazione senza alcuna spesa! Oltre alle spese di spedizione (molto variabili, a seconda di cosa viene concordato) ci sono le tasse che dovrai pagare all'ufficio doganale nel caso il tuo pacchetto venga "intercettato". Si tratta del 20% di IVA + le tasse doganali (circa 3-4%) + le spese postali di notifica (qualche euro). Tutti i calcoli si fanno sul valore dichiarato dal venditore che solitamente allega una fattura all'interno del pacco; se questo non avviene, la dogana chiederà a te una certificazione del valore del materiale quindi non tuti pacchi vengono passati alla dogana ma solo una parte di essi a campione,se ci si mette d'accordo con il tipo che ci invia la merce possiamo evitare che lui dichiari un valore ...cosi saremo noi a darglielo....ovviamente più basso di quello da noio pagato per pagare cosi meno tasse. ciaooooooooooooo
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Ultima modifica di paso74 : 28-09-2003 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io avevo iniziato con Ibazar quando era tutto gratis, poi hanno incominciato a farti pagare anche i clik del mouse e me ne sono andato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.