|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Sintonizzatore DVB-T. E la smart card?
Salve a tutti, mi sto interessando a individuare un sintonizzatore per tv analogica e digitale terrestre su scheda pci/pciexpress o anche usb ma non riesco a trovarne uno che gestisca anche le smart card per i servizi a pagamento, come sui decoder da salotto. potete indicarmi qualche modello che faccia al caso mio?
grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nessuno, non esiste.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
come credo non esista per le tv con il decoder incorporato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qesta è proprio una cattiva notizia; avevo visto in passato modelli per la tv satellitare che incorporavano il lettore smart card e credevo che anche per il digitale terrestre sarebbe stata la stessa cosa visto che i servizi a pagamento non mancano.
è possibile rimediare ad esempio con un lettore di smart card separato e un opportuno software che gestisca il servizio televisivo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No.
Questo è quello che succede quando si fa un'implementazione "personale" di un sistema di codifica. In quanto alla supposta Cam per Mediaset Premium che dovrebbe uscire, ci crederò quando la vedrò. Per ora, non c'è. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: venezia
|
e nel frattempo vendono le tv con il digitale terrestre incorporato ma nessuno ti dice che per il momento non puoi fartene niente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho capito, quindi la risposta al mio quesito è che attualmente i sintonizzatori per pc vanno solo con i canali free e mi devo accontentare.
grazie a tutti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma perchè per il DVB-T è così complesso tirare fuori un soft e uno smartmouse per le carte premium?
cavolo le softcam per il satellitare pare che funzionano anche su terrestre (mancano ovviamente i codici )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Interesse minimo (a parte in Italia, nel resto dell'Europa il digitale terrestre non ha PPV per esempio, ecc ecc) e quindi ricerca minima. Qualcosa è stato fatto, ma così, per sport.
In quanto alla Cam, ripeto, quando uscirà ci crederò: fossi un'azienda produttrice di Cam, ma ne starei ben lontano dal produrne, dato il mercato risicatissimo che si offre per ora. Se si apriranno altri mercati in Europa, forse, ma per ora... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La CAM servirà per vedere la PPV sugli LCD e Plasma
Comunque troverete al momento giusto tutte le info su digital-forum Attualmente è in fase di test |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanti sono in Italia LCD e plasma con sintonizzatore DVB-T e slot CI? Chi sono i "poracci" che producono questa CAM? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Al momento è in fase di test ,non posso dire di più
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: CT
|
qualche novità per la cam?
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
a dire il vero la cosa è abbastamza semplice, ti basta acquistare una scheda pci che gestisca i moduli cam, quindi ti serve una cam e ci infili dentro la tua bella scheda ed il gioco è fatto, ovviamente si parla solo di mediaset e la7, vai sul sicuro...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
E uscito un articolo su pc professionale del mese scorso dove si parla delle nuove cam sia per il digitale terresre che per il sat che sono uscite.
Ci sono sia usb che pci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

)