|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Comunque grazie mille a tutti e a VdW, se e' proprio cosi' il film allora va bene Ultima modifica di brandon1227 : 29-05-2008 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
RAgazzi ma la smettete? Avevo chiesto umilmente un consiglio che bisogno c'e' di offendere e prendermi in giro? Gentili moderatori....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
segate sulla lingua a parte, proprio giorni fa mi e' capitato in un MW (mediaworld, non ero in un forno a microonde) di veder avanzare una richiesta del genere, il commesso ha spiegato alla signora che non possono proprio nel momento in cui viene aperto "per via della siae", in effetti se ci fate caso, sulle confezioni dei supporti A/V e' presente un sigillo siae che si rompe quando lo aprite... deve esserci qualche norma legata al diritto d'autore che lo impedisce, probabilmente.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Non credo sia possibile, sai sennò i milioni di libri che avrei restituito perchè magari in qualche pagina sono scoloriti o hanno segni d'inchiostro etc?
(esempio ancora più estremo, ma tant'è Forsee se il dvd è proprio difettato fisicamente ci puoi fare qualcosa, ma per il contenuto in sè ho i miei dubbi. Partecipo anche io alla discussione letterata, e consiglio di abolire i vari tornare e ritornare riferiti ai dvd. E' tanto bello e chiaro usare il verbo "restituire"
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.