|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Facendole in Albania il problema scorie sarebbe risolto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
facciamo le centrali in Italia... che è meglio del rischio "Nazionalizzazione" da parte degli albanesi
e ... facciamo nazionalizzare a loro i rifiut... non ci pare la scelta più intelligente? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() I referendum hanno una scadenza? (domanda seria...)
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Il referendum poneva una moratoria, mi pare, di 5 anni sulla costruzione di nuove cetrali e di smantellamento delle vecchie... 5 anni sono passati...
L'ENEL ha già centrali nucleari fuori Italia (non ricordo dove). Essendo di proprietà dell'ENEL, l'energia ci arriva a prezzi di costo... Pagherà solo le spese vive e darà un po' di lavoro... Stesso discorso, credo, anche per queste centrali... Solo che invece di comprare centrali già fatte (e di vecchia generazione) se ne faranno ex novo...
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
I referendum non hanno alcuna scadenza. Di solito si pensa che in dieci anni l'opinione possa essere cambiata e si può ripensare a quanto abolito dal referendum. Per il finanziamento pubblico ai partiti ci hanno messo molto meno.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' uno scherzo vero?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ci supereranno anche gli albanesi.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Io sapevo che quel referendum prevedeva la sospensione della costruzione di nuove centrali per un certo numero di anni.
Ad ogni modo Berlusconi aveva dichiarato i suoi propositi a riguardo già in campagna elettorale dunque il referendum è stato 'superato' dalle ultime elezioni. Ultima modifica di das : 31-05-2008 alle 07:52. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

(domanda seria...)