|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
si, infatti, la questione non è fisso vs notebook, ogniuno ha le sue applicazioni specifiche...
dire però che il futuro è solo notebbok non mi sembra corretto. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
beh......con 399 su un notebook diventa un problema tenere aperto excel insieme a IE.....non esageriamo.........e qualche giochino è utilizzato da più dell'1% dei possessori di pc.......
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
le esigenze del consumatore odierno sono cambiate
lui vuole mobilita,accesibilita e un po di legereza basta con gli scatoloni , ingombro, chiodi. basta con gli Monster PC welcome picolli e fighi laptop |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sempre avuto fissi, ora ho un macmini e non ho nessuna esigenza di un portatile... lo uso a casa, dove dovrei portarlo?
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Si, forse l'ultima edizione di Excel e di IE, sbrilluccicosi come sono puntano a superare Crysis come peso(il tutto condito da Vista e ogni effetto grafico attivo)... è dal 95 e prima che abbiamo excel e ie, e ora un portatile da 400€ fa fatica a farli andare???
Ultima modifica di gabi.2437 : 29-05-2008 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
odio i portatili per 1 motivo.
MUOIONO. se hai una stronzata di problema hw: se sei in garanzia lo perdi per una 10-20 giorni se non sei in garanzia lo cestini un fisso oltre a costare un buon 70% in meno rispetto alla sua controparte nb è eterno. nel momento che diventa obsoleto lo rifilo come muletto o lo fai diventare fanless e lo usi come server. ah vi sto scrivendo da un portatile che ha 4 anni è che è prossimo a tirare le cuoia, ma lo uso per programmare e basta, già per un sito flash inizia a piangere |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Portatili comprati nel 2000/2001 ancora funzionanti (celeron tualatin 1300 e 128 + 128 di estensione di ram tanto per far sapere che bestie sono....) A casa ho il portatile e il fisso, ma ho intenzione di vendere il fisso e fare 2 portatili....
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Da dire che sono immacolati: escono di casa poche volte l'anno, e sempre nella loro borsa
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
e l'hai detta giusta....
io ho sempre avuto portatili(per motivi già esplicati)...ma la rottura di cazzi di tirare fuori dai cassetti la stampante,scanner,cablaggi o madonne consacrate quando servono....uff! ripeto...se avessi più spazio....la postazione multimediale con desktop e cazzi e mazzi sarebbe assicurata.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Con 400-500€ oggi ti danno un core duo da 1,5-1,6ghz almeno con un hd da almeno 120gb e 1gb (forse anche due con il prezzo odierno) di ram chipset intel e vga integrata, dimmi te se non basta per fare il 99% delle cose (e sai quanta gente ha un fisso che va meno del più scrauso nb con un dual core intel odierno e vive felice e contento?) senza rumore (e non spendendo 20€ a ventola magica e avendo ancora cmq abbastanza rumore), consumando poco e avendo la max versatilità...
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
la cosa migliore è avere entrambi
una bella postazione fissa lcd da 22' casse buone 2.1 stampante\scanner attaccati mouse e tastiera come dio comanda più un bel portatile da portarsi in giro Poi io non mi fiderei molto ad avere un portatile come unico PC di riferimento perchè se hai un problema per una settimana minimo (se sei fortunato perchè se vai su certe marche...) stai al palo
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
meno sul "bel"...è preferibile un "buon" portatile.....
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
Senza dubbio tra poco chiuderanno tutti.Poca serieta..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.