|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
i maggiori compositori siam stati noi e i crucchi. Ma molte opere son state scritte in italiano Secondo me sbagli (e vedo che sei di Bolzano quindi molto crucco Quì dicono che quando mi sentono parlare con mia moglie sembra che stiamo cantando, a loro piace molto. Secondo me l'italiano, proprio per il fatto che finisce sempre con vocali, ha qualcosa di molto musicale, che soprattutto gli stranieri (che spesso non capiscono il testo) possono apprezzare. Quì infatti va forte Celentano, Pausini, Ramazzotti
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ho seguito la finale sulla BBC HD (perchè la dava in Alta Definizione) e il presentatore ha avuto pienamente ragione. I paesi nordici votano tra di loro, i paesi dell'est pure e restano pochi paesi che danno voti alle canzoni meritevoli.
La Russia, la Grecia e l'Ucraina avevano canzoni trashissime e non meritavano nulla. L'Inghilterra comunque era a livello Poi si chiama eurofestival e partecipano paesi che di europeo hanno ben poco |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

)