|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che bello non c'è più l'ICI! L'Italia è salva!
Da dove li prendono i soldi per ammortizzare ai comuni l'assenza di questa tasse si è saputo o no?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
signori ... dai su non rosicate troppo che poi fa male ...
vi confermo che le aziende incaricate per la stampa dei bollettini ici hanno gia portato a termine il lavoro da un pezzo ... I bollettini hanno un prezzo , la pubblicita' che inseriscono in alcune zone pure , tutto e' pagato un certo prezzo , spedizione inclusa , e il lavoro quindi va fatto comunque ... teniamo conto ovviamente che c'è chi non ha solo prima casa ... Quindi cerchiamo Fabio di non farla fuori dal vaso perchè andare ad aprire un tread su un argomento palesemente chiaro come questo e' proprio banale e bambinesco ! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'appartamento di condominio che categoria è?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non paghi,o hai un appartamento da 250m2 in condominio con un altro?
Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
La situazione italiana è questa. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
L'abrogazione non riguarda le unità immobiliari rientranti nelle categorie catastali A1 abitazioni signorili - A8 ville - A9 castelli. Classico appartamento in centro paga Ultima modifica di sider : 29-05-2008 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e infatti benchè sia estremamente logico il perchè io mi sono comunque preoccupato di spiegarglielo ... poi se lui non avesse intenzione di fare spiccia polemica contro il governo attuale chiedo perdono ... MA STAI SERENO CHE NON E' COSI' ! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma pensate un po', tolgono tasse e non ne aggiungono di nuove Ora, giusto per aumentare flame ( La stragrande maggioranza vengono (1.6 miliardi di euro) dai fondi per le infrastrutture di sicilia e calabria ![]() Poi qualche milioncino anche dal ministero dell'interno e dall'ambiente (nello specifico, diminuzione produzione anidride carbonica). Poi ci sono alcuni tagli a enti inutili. Il resto sono pochi milioni e sono relativamente irrilevanti i posti da cui li prendono. Fassino ha subito protestato per le infrastrutture, ma La Russa ha detto che sono almeno 2 finanziarie che quei soldi vengono stanziati e nessuno li usa
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché tanto qui in Calabria ad infrastrutture stiamo messi benissimo! Ci manca solo il mega ponte... il resto sono tutte infrastrutture stile USA. Non mi dovrei sentire discriminato? Dove sono i federelasti? Vi piace l'uccisione dell'ICI con i soldi dei calabresi e dei siciliani?
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ed il mio collega ,elettore FI, che in questo momento ha realizzato di essere in categoria A1, pagherà comunque l'ICI + aumento addizionale irpef. Senza prezzo
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Se un comune, che sa che riceverà i soldi dell'ici dal governo, aumenta apposta l'irpef, allora è meglio che alle prossime elezioni cambiate...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
I soldi che arrivano nelle casse dello stato adesso sono già abbastanza, anzi sono anche troppi, per mandare avanti tutto il baraccone. La pressione fiscale italiana è nella media europea, quindi vuol dire che ci sono paesi che fanno meglio, ma i servizi sono paragonabili a quelli di paesi dell'ex unione sovietica... si può fare meglio, con gli stessi soldi. Anzi, se tagliano qualcosa per risolvere qualche problema, ben vengano i tagli. L'Italia è il paese degli sprechi, chiunque tagli, qualunque cosa tagli, avrà sempre il mio appoggio... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non si poteva fermare la cosa e tenere i soldini magari per pagare la prossima multa giornaliera di 350.000 euri per mantenere Emilio Fede al suo posto? Dilettanti: a meno che giocando sulla disinformazione non pensino di recuperare danaro dai farlocchi. Spiegami perchè sono stati spediti lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.