|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tipo in USA,che l'iperattivita' infantile (bambino vivace) e' una patologia per la quale esistono delle medicine = qualcuno ci guadagna sopra. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quoto...e che cazz ![]() ogni volta che qualcuno sta solo subito a dire "poverino"...per forza uno s'infastidisce, se uno vuole stare per i cavoli suoi e gli si continua a dire "esci, facciamo questo, facciamo quello" non stupitevi se vi manda affanculo
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Posto che le mie son speculazioni, perchè non ho mai visto la ricerca in questione, mi pare comunque che si tratti della solita indagine CATI di interviste telefoniche. Ora questo sarà anche uno strumento utile per avere delle idee sui trend di fondo su questioni semplici (tipo Veltroni o Berlusconi? Favorevole alla guerra in iraq?), ma che comunque rimne un mezzo piuttosto rozzo. Le aziende private quando devono valutare l'impatto di un proprio prodotto non usano mai questa tipologia di indagine statistica, perchè sanno bene che non dice assolutamente nulla. Non vedo quindi come possa essere presa sul serio su una tematica cosi complessa come un 'indagine globale sul disagio psicologico e la solitudine. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
2) un conto è prendere le decisioni a cui si tiene da soli, senza rendere conto a nessuno (del tipo ho gli amici, voglio vedere un posto, loro non vogliono andarci allora io decido di andarci da solo(, un altro conto è non avere niente da fare in compagnia e non avere nessuno con cui parlare, nemmeno nel momento del bisogno, che poi è ciò di cui parliamo
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
posso indicare un capro espiatorio (quello del tipo "non ho detto che è colpa tua ho solo detto che ti avrei dato la colpa x tutto perché mi fai leggermente schifo -un bel po'
- ) ? o devo per forza trovare il reo confesso ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.