|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cmq c'è un gran mercato, inutile parlare di lotta alla prostituzione con tutto questo mercato di maschi italiani in cerca di sesso a pagamento.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
>bYeZ< |
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ci avevo pensato anche io; ma così forse diventa fin troppo basso. peccherò di presunzione ma ho l'impressione che o la "ricerca" sia fatta col culo o che con quella parte del corpo siano stati riportati i risultati. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Riaprire le case chiuse no? Almeno si riesce a controllare il fenomeno e a far pagare le tasse su qualche miliardo di Euro. Ma già, siamo cattolici...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
di sicuro non sono 9mln perché se esclusi i bambini e le persone di una certa età che manco si alzano dalla sedia è chiaro che stai parlando di ben più di 1/3 dei maschi italiani che potenzialmente possono andare a puttane semplicemente non ci sarebbe offerta perché per soddisfare 1/3 degli italiani ci vorrebbero milioni di prostitute... penso anche io che il numero sia riferito alle prestazioni. da capire se si va su base annuale, mensile... sicuramente c'è gente che ci va molto spesso, credo che siano in "pochi" a tenere alto il numero |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
e pensare che c'erano anche al tempo del fascismo ...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Credo che se la gente iniziasse a ragionare con la propria testa, non ci sarebbe nemmeno di fare distinzioni fra cattolici/musulmani/ebrei/atei.....
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Scusa ma per te cosa significa essere cattolico?? Penso che non basti credere in Dio o mi sbaglio??? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare ci sia il libero arbitrio o no?
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Mi allaccio per una nota curiosa:
tutti i grandi raduni fascisti, prima della presa del potere, erano famosi e rinomati perchè poi si finiva tutti insieme al bordello del luogo per "il riposo dei guerrieri" Anche al termine della Marcia su Roma i bordelli della capitale furono presi d'assalto dai legionari alla ricerca di sollievo dopo le epiche battagli combattute. Il fascismo è andato a puttane molto prima del '45!!
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 27-05-2008 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
ps.: io da adoledcente ero cattolico adesso sinceramente non so più cosa sono, in quanto sono quasi sempre in disaccordo con quanto i soloni di questa Chiesa predicano. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Il tuo ragionamento non fa una grinza e anch'io la penso come te ma non è quello che pensa la Chiesa quindi se uno è Cattolico dovrebbe seguirla se no si può solo considerare Cristiano. IMHO ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
I protestanti sono un pò più coerenti.
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
la predica dai più grandi criminali mai esistiti (e più forti che mai) proprio no
e poi ha scoperto l'acqua calda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.