Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2008, 11:41   #41
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Cmq c'è un gran mercato, inutile parlare di lotta alla prostituzione con tutto questo mercato di maschi italiani in cerca di sesso a pagamento.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 11:44   #42
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
9 milioni di clienti (1/3 di tutti i maschietti italiani... bebè e nonnini compresi!) mi viene difficile da crederlo.
almeno fino a quando non mi spiegano come hanno desunto questo dato.

poi, se vogliamo stare qui a discutere delle statistiche fuffa, va beh...
probabilmente sono 9 milioni di "prestazioni". quindi includono anche persone che vanno spesso a puttane e non italiani. la media si abbassa molto dal "terzo" che hai scritto.

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 11:52   #43
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
probabilmente sono 9 milioni di "prestazioni". quindi includono anche persone che vanno spesso a puttane e non italiani. la media si abbassa molto dal "terzo" che hai scritto.

>bYeZ<

ci avevo pensato anche io; ma così forse diventa fin troppo basso.
peccherò di presunzione ma ho l'impressione che o la "ricerca" sia fatta col culo o che con quella parte del corpo siano stati riportati i risultati.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 11:52   #44
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Riaprire le case chiuse no? Almeno si riesce a controllare il fenomeno e a far pagare le tasse su qualche miliardo di Euro. Ma già, siamo cattolici...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 11:52   #45
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
9 milioni di clienti (1/3 di tutti i maschietti italiani... bebè e nonnini compresi!) mi viene difficile da crederlo.
almeno fino a quando non mi spiegano come hanno desunto questo dato.

poi, se vogliamo stare qui a discutere delle statistiche fuffa, va beh...
dall'articolo non è chiaro come viene fatto il calcolo
di sicuro non sono 9mln perché se esclusi i bambini e le persone di una certa età che manco si alzano dalla sedia è chiaro che stai parlando di ben più di 1/3 dei maschi italiani che potenzialmente possono andare a puttane

semplicemente non ci sarebbe offerta perché per soddisfare 1/3 degli italiani ci vorrebbero milioni di prostitute...
penso anche io che il numero sia riferito alle prestazioni. da capire se si va su base annuale, mensile... sicuramente c'è gente che ci va molto spesso, credo che siano in "pochi" a tenere alto il numero
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 11:57   #46
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Riaprire le case chiuse no? Almeno si riesce a controllare il fenomeno e a far pagare le tasse su qualche miliardo di Euro. Ma già, siamo cattolici...
e pensare che c'erano anche al tempo del fascismo ...
Old 27-05-2008, 12:15   #47
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Boh, io sono Cattolico e non ci vedo niente di male a riaprire le case chiuse, e nemmeno alla liberalizzazione delle droghe.....

Credo che se la gente iniziasse a ragionare con la propria testa, non ci sarebbe nemmeno di fare distinzioni fra cattolici/musulmani/ebrei/atei.....
Old 27-05-2008, 12:23   #48
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Boh, io sono Cattolico e non ci vedo niente di male a riaprire le case chiuse, e nemmeno alla liberalizzazione delle droghe.....

Credo che se la gente iniziasse a ragionare con la propria testa, non ci sarebbe nemmeno di fare distinzioni fra cattolici/musulmani/ebrei/atei.....
E magari sei per l'eutanasia, la legge sull'aborto, la procreazione assistita, il preservativo etc etc...

Scusa ma per te cosa significa essere cattolico??

Penso che non basti credere in Dio o mi sbaglio???
STELEO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 12:29   #49
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
E magari sei per l'eutanasia, la legge sull'aborto, la procreazione assistita, il preservativo etc etc...

Scusa ma per te cosa significa essere cattolico??

Penso che non basti credere in Dio o mi sbaglio???
Dimmelo tu visto che ti disturba tanto da sbattere la testa al muro.....
Old 27-05-2008, 12:32   #50
STELEO
Member

Quote:
Dimmelo tu visto che ti disturba tanto da sbattere la testa al muro.....
Penso che sia seguire i precetti della Chiesa tanto per dirne una, ma forse son rimasto un po' indietro....l'età sai com'è....
Old 27-05-2008, 12:37   #51
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Penso che sia seguire i precetti della Chiesa tanto per dirne una, ma forse son rimasto un po' indietro....l'età sai com'è....
Quindi se io seguo i precetti della Chiesa, devo contemporaneamente obbligare gli altri a fare altrettanto?

Mi pare ci sia il libero arbitrio o no?
Old 27-05-2008, 12:40   #52
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
e pensare che c'erano anche al tempo del fascismo ...
Mi allaccio per una nota curiosa:

tutti i grandi raduni fascisti, prima della presa del potere, erano famosi e rinomati perchè poi si finiva tutti insieme al bordello del luogo per "il riposo dei guerrieri"

Anche al termine della Marcia su Roma i bordelli della capitale furono presi d'assalto dai legionari alla ricerca di sollievo dopo le epiche battagli combattute.

Il fascismo è andato a puttane molto prima del '45!!
Old 27-05-2008, 12:42   #53
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:

Già, ma i cattolici di norma (vedi STELEO) seguono quello che dicono papa e vescovi. Poi l'ipocrisia è insita nella cultura cattolica, per la serie si faccia un pò quel che si vuole, purchè non si sappia in giro e non si dia pubblico scandalo, purchè la domenica si vada a messa.
Old 27-05-2008, 12:55   #54
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Già, ma i cattolici di norma (vedi STELEO) seguono quello che dicono papa e vescovi. Poi l'ipocrisia è insita nella cultura cattolica, per la serie si faccia un pò quel che si vuole, purchè non si sappia in giro e non si dia pubblico scandalo, purchè la domenica si vada a messa.
L'ipocrisia è insita nella natura umana. Un ateo che bestemmia ad esempio non ha un gran senso. O un islamico che in patria si mantiene osservante ma fuori...In secondo luogo atteggiamenti ipocriti ne riscontri dappertutto non solo in ambito religioso.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 27-05-2008 alle 13:13.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 12:59   #55
STELEO
Member

Quote:
Quoto ed è quello che volevo evidenziare.

ps.: io da adoledcente ero cattolico adesso sinceramente non so più cosa sono, in quanto sono quasi sempre in disaccordo con quanto i soloni di questa Chiesa predicano.
Old 27-05-2008, 13:05   #56
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Il fascismo è andato a puttane molto prima del '45!!
Old 27-05-2008, 13:06   #57
STELEO
Member

Quote:
Quindi se io seguo i precetti della Chiesa, devo contemporaneamente obbligare gli altri a fare altrettanto?

Mi pare ci sia il libero arbitrio o no?
Il tuo ragionamento non fa una grinza e anch'io la penso come te ma non è quello che pensa la Chiesa quindi se uno è Cattolico dovrebbe seguirla se no si può solo considerare Cristiano. IMHO ovviamente.
Old 27-05-2008, 13:07   #58
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Quoto ed è quello che volevo evidenziare.

ps.: io da adoledcente ero cattolico adesso sinceramente non so più cosa sono, in quanto sono quasi sempre in disaccordo con quanto i soloni di questa Chiesa predicano.
Non è un male...
Old 27-05-2008, 13:40   #59
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
L'ipocrisia è insita nella natura umana. Un ateo che bestemmia ad esempio non ha un gran senso. O un islamico che in patria si mantiene osservante ma fuori...In secondo luogo atteggiamenti ipocriti ne riscontri dappertutto non solo in ambito religioso.
I protestanti sono un pò più coerenti.
Old 28-05-2008, 00:15   #60
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
Don Ciotti
la predica dai più grandi criminali mai esistiti (e più forti che mai) proprio no

e poi ha scoperto l'acqua calda
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian