|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sospeso a tempo indeterminato per diversi motivi. Lui li sa, io lo so, mi pare sufficiente.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
luglio dell'anno scorso: due zingari di quell'età si arrampicano sul cofano della mia macchina (comprata 8 giorni prima) dopo aver rubato 3-4 cose che avevo dentroper rubare nell'appartamento sopra a dov'era parcheggiata, entrano, lo svuotano poi scendendo si BUTTANO sulla mia macchina, suona l'antifurto, li vedo, li rincorro mezzo nudo per la strada, li prendo dopo 8-900 metri, rischio il linciaggio della folla che non ha fatto NULLA per fermarli, anzi cercavano di fermare me, li prendo e li blocco, chiamo la polizia, risultato? recuperano il bottino, gli prendono foto e nomi e li lasciano liberi praticamente davanti ai miei occhi (300 metri più avanti..) io cosa ottengo?: cofano sfondato,da sistemare a mie spese perchè loro sono minorenni e i genitori nullatenenti, mezza giornata persa per andare a far denuncia e mezza per recuperare le due cose che mi avevano rubato e che la polizia non poteva/voleva ridarmi immediatamente......
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.