|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
che si indigni,prima, del SUO parlamentare ,..piuttosto!
Mazzuca (parlamentare PDL) incontra la Franzoni
"La grazia? Ci stiamo pensando" Bologna, 24 maggio - Il parlamentare del Pdl ed ex direttore del Quotidiano Nazionale e de Il Resto del Carlino, Giancarlo Mazzuca, ha incontrato oggi nel carcere bolognese della Dozza Anna Maria Franzoni, condannata definitivamente a 16 anni per l'omicidio del figlio Samuele. ''Ci stiamo pensando'': cosi' si e' limitata a rispondere, sull'ipotesi di chiedere la grazia. ''E' una donna fragile, pallidissima e senza piu' speranze'', ma che non ha perso la voglia di vivere, ha commentato Mazzuca. Voglia di vivere ''per i miei figli, per mio marito, per la memoria di Samuele'', gli ha detto la Franzoni. http://qn.quotidiano.net/2008/05/24/...franzoni.shtml
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Hai visto un processo pubblico per le porcate che continuano ad avvenire in Italia? Per la Franzoni c'è uno show che dura da anni. A me francamente del singolo caso non me ne può fottere una minchia, di questo come di tanti casi che la stampa se n'è occupata a tempo pieno. Voglio giustizia, per fatti molto più gravi come tutti gli omicidi dai mandanti noti, come ho detto la settimana scorsa dei vari Pecorelli. Fino ad allora, i tuoi commenti avranno come risposta parole come queste. In che senso? Il PDL vuole l'amnistia della pena?
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
E' scritto nero su bianco. Non mi pare difficile da capire.
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
.Leggi poco sopra, si parla di grazia... |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
schizzofrenia? con la mano destra si scrive una cosa con la sinistra l'esatto contrario?
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Certo che a vedere lo spessore dei tuoi commenti, certe volte le tiri fuori con la tenaglia.
|
|
|
#153 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti ho mai visto scrivere qualcosa di tuo pugno, che non siano "w berluschioni" o "grazie a dio non sono comunista".
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.

.