|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mathi (To)
|
Prob riconoscimento Maxtor Touch 4 500GB
salve a tutti...
da un pò di giorni ho un problema con il sw dell'hd esterno in quanto quando lo collego me lo associa a ogni lettera possibile di hd. (vedete allegato) ho provato a mettere l'hd su un altro pc e non ho questo tipo di problema. Ho dedotto quindi che c'è qualcosa nel mio pc che non va ma non riesco a capire che cos'è. Ho provato a disinstallare il sw e reinstallarlo ma nulla. Altra cosa: tutte le volte che collego l'hd lui copia in tutte le partizioni che ho sull'hd il suo file autorun e ico. Qualcuno sa come aiutarmi a risolvere il problema? Il mio SO è Vista Ultimate SP1. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa come aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mai vista una cosa simile
Il problema non credo sia il disco, ma Vista Forse nella sezione Win trovi qualcosa in più |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
spiegati meglio... hai partizionato il disco esterno?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no, il disco esterno non è partizionato più volte. ha una sola partizione da 500gb che di solito il mio pc la vede come H
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
provato a vedere in giro per il web, ma non ho trovato niente che precluda un'incompatibilità del software dell'hdd con vista... anche mio cugino ne ha uno uguale e non ha questo problema...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma non me lo ha mai fatto prima...
sono andato avanti un mesetto senza problemi, poi ad un certo punto si è incarteto tutto quanto. Non è l'SP1 perchè mi ha fatto lo stesso problema prima di installarlo. In giro per il web non ho trovato nulla... Chi sa dirmi come faccio a contattare l'assistenza della Maxtor che dal sito non sono riuscito a trovare nulla? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.