Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2008, 10:41   #61
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Talis Guarda i messaggi
A me non frega nulla della politica e di tutte le cavolate che ci girano intorno,le mie opinioni si basano puramente sull'aspetto: autore-libro-film!
Non sto attaccando nessuno e non mi frega se Saviano fa 300000 interviste...ho semplicemente detto che, come lui, ci sn tante altre persone coraggiose che vivono nell'ombra e che lui a me dà un po' di fastidio perchè sembra l'unico eroe della situazione!
Sai...non c'è bisogno di scrivere un libro per essere EROE...forse lui è l'unico che sia riuscito a far trapelare la sua immagine fin oltre i confini italiani e quindi pare essere l'unico ad avere coraggio!
Ci vuole tanto a capire?Con ciò non sto attaccando nessuno,RIPETO che non sono contro il suo operato,ma magari ho da ridire sul contorno..
Tu sei libera di esprimere tutte le tue opinioni, ci mancherebbe altro.
Ma se mi permetti il tuo discorso suona come una ripicca, quasi ti sentissi colpita dal "successo" di Saviano. Oddio, se vogliamo chiamare successo una vita sotto scorta e un isolamento totale chiamiamolo pure: hai detto che Saviano ha un atteggiamento da Eroe, ma forse preferisci che si normalizzi e vada a Buona Domenica a raccontare le sue storie alleggerendole e privandole della loro gravità.
La verità è che prima di Saviano non c'era niente. Prima di Saviano c'era l'imprenditore che 5 anni fa ha denunciato la camorra e che nel silenzio generale dei media è stato ucciso qualche giorno fa...Se questi imprenditori eroi non fanno notizia allora ben venga uno, cento, mille Saviano che con il loro impatto mediatico facciano prendere atto a tutto il mondo del marcio che c'è in certe zone.
Old 24-05-2008, 10:41   #62
Talis
Junior Member

L'Avatar di Talis

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sei l'autrice? allora mettiamola così saviano ha creato un fenomeno col suo libro, lui l'ha scritto > in centinaia di migliaia di persone l'hanno letto> tutti ne parlano. Come persona mi sembra TUTTO tranne che egocentrico, ad oggi in tv e sui giornali c'è in massima parte SPAZZATURA quella si piena di gente in cerca di facile gloria, e che si va criticare? Saviano che vive sotto scorta? Allora non risparmiamo critiche a Grasso Falcone Borsellino, don Luigi Ciotti Impastato, tutte persone che vengono o venivano intervistate, in tv o sui giornali, SCANDALO persone che parlano si criminalità organizzata...
Madò ragazzi ma stiamo scherzando?Secondo me state rispondendo in maniera un po' prevenuta su ciò che dico!
Sono d'accordo che in tv ci sono solo spazzatura ed idioti in cerca di gloria!
In quello che ho detto non intendevo dire che Saviano ha scritto il libro per ricercare gloria!!!!
Ho solo detto che a gloria ottenuta ci sta marciando un po' troppo...e non mi piace perchè per me è sinonimo di poca serietà!
Ha avuto successo,bene....ma non c'è bisogno di avere l'aria da divo quando lo intervistano,tutto qui!
Poi può guadagnare anche più di Berlusconi,non me ne frega nulla!
Chiaro il mio punto di vista?E' una critica sul suo modo di porsi,nessun attacco minatorio...non voglio uccidere nessuno con il mio "modus operandi"
Talis è offline  
Old 24-05-2008, 10:43   #63
Talis
Junior Member

L'Avatar di Talis

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSan Guarda i messaggi
Tu sei libera di esprimere tutte le tue opinioni, ci mancherebbe altro.
Ma se mi permetti il tuo discorso suona come una ripicca, quasi ti sentissi colpita dal "successo" di Saviano. Oddio, se vogliamo chiamare successo una vita sotto scorta e un isolamento totale chiamiamolo pure: hai detto che Saviano ha un atteggiamento da Eroe, ma forse preferisci che si normalizzi e vada a Buona Domenica a raccontare le sue storie alleggerendole e privandole della loro gravità.
La verità è che prima di Saviano non c'era niente. Prima di Saviano c'era l'imprenditore che 5 anni fa ha denunciato la camorra e che nel silenzio generale dei media è stato ucciso qualche giorno fa...Se questi imprenditori eroi non fanno notizia allora ben venga uno, cento, mille Saviano che con il loro impatto mediatico facciano prendere atto a tutto il mondo del marcio che c'è in certe zone.

E' grave che i MEDIA facciano passare sotto silenzio queste storie!Dico che come Saviano ce ne sono 10-100-1000 a cui non viene data voce e sono ugualmente EROI che non godono di nessuna attenzione particolare che potrebbe forse in minima parte contribuire alla loro sicurezza!
Talis è offline  
Old 24-05-2008, 10:45   #64
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Madò ragazzi ma stiamo scherzando?Secondo me state rispondendo in maniera un po' prevenuta su ciò che dico!
Sono d'accordo che in tv ci sono solo spazzatura ed idioti in cerca di gloria!
In quello che ho detto non intendevo dire che Saviano ha scritto il libro per ricercare gloria!!!!
Ho solo detto che a gloria ottenuta ci sta marciando un po' troppo...e non mi piace perchè per me è sinonimo di poca serietà!
Ha avuto successo,bene....ma non c'è bisogno di avere l'aria da divo quando lo intervistano,tutto qui!
Poi può guadagnare anche più di Berlusconi,non me ne frega nulla!
Chiaro il mio punto di vista?E' una critica sul suo modo di porsi,nessun attacco minatorio...non voglio uccidere nessuno con il mio "modus operandi"
bene modo di porsi che io non trovo fastidioso o supponente, fine per me
Korn è offline  
Old 24-05-2008, 10:48   #65
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Quote:
E' grave che i MEDIA facciano passare sotto silenzio queste storie!Dico che come Saviano ce ne sono 10-100-1000 a cui non viene data voce e sono ugualmente EROI che non godono di nessuna attenzione particolare che potrebbe forse in minima parte contribuire alla loro sicurezza!

Si, certo, ma cosa c'entra Saviano in questo? Ha qualche colpa?
Old 24-05-2008, 10:53   #66
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
E' una critica sul suo modo di porsi,nessun attacco minatorio...non voglio uccidere nessuno con il mio "modus operandi"
Purtroppo per te questo modus operandi genera e ha generato nella collettività la sensazione che chi si adopera sotto i riflettori sia in una posizione di errore. Cosa che non accetto per i motivi che ti ho elencato precedentemente.
Old 24-05-2008, 10:53   #67
Talis
Junior Member

L'Avatar di Talis

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSan Guarda i messaggi
Si, certo, ma cosa c'entra Saviano in questo? Ha qualche colpa?
Ho già risposto a riguardo nelle mie ultime battute...
Talis è offline  
Old 24-05-2008, 11:08   #68
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Quote:
Non ho letto il libro,ma ho visto il film tratto da esso e sono napoletana.Premesso ciò...pur senza aver mai dato peso al contenuto di questo libro e a chi lo ha scritto fino a qualche giorno fa...
Ma non hai detto che critichi solo il suo atteggiamento da sbruffone? Non dare peso al contenuto di Gomorra vuol dire chiudere gli occhi sulla realtà...

Quote:
A parte i camorristi sei una delle poche persone in Italia che pensa che Saviano ci stia marciando troppo...

Quote:
Sicuramente non sono d'accordo su quello che è stato scritto sul Foglio,la mia era una opinione generale sull'autore che a quanto pare,a diversi livelli,non risulta simpatico a molti!
Si, ai camorristi per esempio...

Quote:
Ho già risposto a riguardo nelle mie ultime battute...
infatti...
Old 24-05-2008, 11:10   #69
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Ho solo detto che a gloria ottenuta ci sta marciando un po' troppo...e non mi piace perchè per me è sinonimo di poca serietà!Ha avuto successo,bene....ma non c'è bisogno di avere l'aria da divo quando lo intervistano,tutto qui!
questo discorso e' agghiacciante...

l'aria da divo?
ma se lo cacciano dalla casa in affitto....
ma se vive sotto scorta non per paura delle dodicenni in calore ma perche' altrimenti lo fanno secco...
ma se quando va in piazza a casal di principe ci sono i camorristi tra il pubblico che lo insultano e lo sbeffeggiano con la loro arroganza...

ma quale divo!
ma io lo farei imperatore della galassia....altro che marciarci sopra...

gigio2005 è offline  
Old 24-05-2008, 11:54   #70
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Le si tagli la tessera dell'ordine dei giornalisti e il suo nome venga cancellato dall'albo.

Complimenti a lei e a chi concede lo spazio per ospitare l'""""articolo"""""
odracciR è offline  
Old 24-05-2008, 12:02   #71
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Thread border line.
Si valuteranno sanzioni.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian