|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma se mi permetti il tuo discorso suona come una ripicca, quasi ti sentissi colpita dal "successo" di Saviano. Oddio, se vogliamo chiamare successo una vita sotto scorta e un isolamento totale chiamiamolo pure: hai detto che Saviano ha un atteggiamento da Eroe, ma forse preferisci che si normalizzi e vada a Buona Domenica a raccontare le sue storie alleggerendole e privandole della loro gravità. La verità è che prima di Saviano non c'era niente. Prima di Saviano c'era l'imprenditore che 5 anni fa ha denunciato la camorra e che nel silenzio generale dei media è stato ucciso qualche giorno fa...Se questi imprenditori eroi non fanno notizia allora ben venga uno, cento, mille Saviano che con il loro impatto mediatico facciano prendere atto a tutto il mondo del marcio che c'è in certe zone.
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
|
Quote:
Sono d'accordo che in tv ci sono solo spazzatura ed idioti in cerca di gloria! In quello che ho detto non intendevo dire che Saviano ha scritto il libro per ricercare gloria!!!! Ho solo detto che a gloria ottenuta ci sta marciando un po' troppo...e non mi piace perchè per me è sinonimo di poca serietà! Ha avuto successo,bene....ma non c'è bisogno di avere l'aria da divo quando lo intervistano,tutto qui! Poi può guadagnare anche più di Berlusconi,non me ne frega nulla! Chiaro il mio punto di vista?E' una critica sul suo modo di porsi,nessun attacco minatorio...non voglio uccidere nessuno con il mio "modus operandi" |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' grave che i MEDIA facciano passare sotto silenzio queste storie!Dico che come Saviano ce ne sono 10-100-1000 a cui non viene data voce e sono ugualmente EROI che non godono di nessuna attenzione particolare che potrebbe forse in minima parte contribuire alla loro sicurezza! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
Si, certo, ma cosa c'entra Saviano in questo? Ha qualche colpa?
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Purtroppo per te questo modus operandi genera e ha generato nella collettività la sensazione che chi si adopera sotto i riflettori sia in una posizione di errore. Cosa che non accetto per i motivi che ti ho elencato precedentemente.
|
|
#67 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#68 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
infatti...
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
l'aria da divo? ma se lo cacciano dalla casa in affitto.... ma se vive sotto scorta non per paura delle dodicenni in calore ma perche' altrimenti lo fanno secco... ma se quando va in piazza a casal di principe ci sono i camorristi tra il pubblico che lo insultano e lo sbeffeggiano con la loro arroganza... ma quale divo! ma io lo farei imperatore della galassia....altro che marciarci sopra...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Le si tagli la tessera dell'ordine dei giornalisti e il suo nome venga cancellato dall'albo.
Complimenti a lei e a chi concede lo spazio per ospitare l'""""articolo""""" |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Thread border line.
Si valuteranno sanzioni. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.