|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
NAS, streaming via ftp.
Ciao,
sto cercando di accedere al mio NAS (con indirizzo dns dinamico) per vedere in streaming filmati e ascoltare musica. Per farlo vorrei usare winamp e vlc, ma non è un obbligo se vi sono soluzioni migliori.. Il problema che ho riscontrato è che non riesco ad aprire i files da vlc direttamente, ma solo attraverso un metodo complicatissimo da spiegare (in pratica un software per archivio di film con link diretto ai relativi files). quel che ho fatto è configurare VLC da: impostazioni->preferenze->ingresso/codificatori->moduli di accesso->ftp (come trovato in Internet) mettendo: nome utente ftp: Administrator password ftp: password account ftp: [email protected] ... non funziona... qualcuno di voi sa spiegarmi perchè? non ho scritto in software perchè vorrei capire come funziona il NAS più dell'applicazione.. - posso streammare files da ftp? - è possibile aggiornare cataloghi di esecuzione (winamp ecc) su cartelle ftp remote? - se è possibile il risultato è dignitoso o diventa 'un disco rotto'? grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.