|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Sempre saputo che fosse di destra
Ce ne fossero mille di giornalisti come lui! Dove stà lo shock?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
La scusante a favore di Travaglio però la trovo lo stesso: lui almeno le notizie le da, insieme a Gomez. Molti altri (quasi tutti i restanti) si cagano sotto... e non danno notizie...e non fanno informazione.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quel comunista di Indro Montanelli disse: "Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello. (17 marzo 2001)"
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
best reply ever ![]() Giusto un pelo riduttivo....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 21-05-2008 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ps. cmq per me un partito di destra non può prescindere dalla legalità |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Guarda, onestamente me ne frego di chi in Europa rappresenti questi valori (probabilmente nessuno) ma voi avete detto una falsità ("voi" riferendomi a chi ha asserito ciò) e io ho solo citato quelli che sono i punti cardine dei valori di destra. Piaccia o meno son questi quelli fondamentali, con qualche sfumatura o aggiunta (sicurezza ad esempio), e se volete contraddire informatevi meglio o domandate a chi li esalta (questi valori) da tempo immemore. Ora se volete stravolgerli perchè lo ha detto travaglio (ma che scherziamo?) ignorando il passato storico (vedi almirante) problemi vostri. Io ho solo riportato quanto letto sui libri (a proposito, ci son tanti testi scritti da studiosi e storici sui valori di destra; procurateveli). |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ribadisco che la legalità è un valore fondante delle destre, basti pensare la lotta alle mafie durante il ventennio
Quote:
io non credo che esista un valore oggettivo per definire destra o sinistra; detto questo i tuoi canoni restrittivi (ma leciti) escluderebbero non solo idv (anche se a memoria non ricordo affermazioni contro patria, lavoro, tradizioni e famiglia) ma l'intero panorama italiano, e forse europeo
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
) e riducono la destra "italiana" al fascismo e i suoi derivati ![]() P.S. Hai dimenticato di citare Dio tra i valori della tua concezione di destra
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
leggete questo intervento del fratello di Borsellino, che non era certo di sinistra, fatto in una città, Verona, che non è certo di sinistra (sindaco leghista con una maggioranza bulgara)
http://www.larena.it/ultima/oggi/cronaca/Aac.htm Io ormai sono arrivato allo schifo più completo e alla conclusione che questo paese ha la testa talmente di c...o che può farsi governare solo o da fascisti o da mafiosi. Una destra o una sinistra normale e civile no vero?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
lui la sinistra la schifa per il resto dove sarebbe lo shock??? chi lo conosce queste cose le sa da tempo. forse lo shock VERO è per chi lo crede comunista, come viene catalogato in quanto anti-berlusca e anti-pd
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Edit: apro un thread apposito.
Ultima modifica di nekromantik : 22-05-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
"il nemico del mio nemico è mio amico" ecco perchè è alleato con la sx.......
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

best reply ever 
) e riducono la destra "italiana" al fascismo e i suoi derivati