|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
il quella comparativa che hai linkato il maxtor è ata133, il WD è ata100
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao
il pc è stato assemblato adesso ho bisogno nuovamente di te alla prima accensione quando fa il test mi dava la memoria a ddr 400 poi quando ho fatto la ripartizione e formattazione dell 'hd e installato win98 al riavvio vedo Memory Frequency DDR 333 c'è qualcosa che non va, puoi aiutarmi adesso a settare il bios ? un'altra cosa quando fa il boot e appare il logo di win98 questo rimane fermo x alcuni minuti come mai con il mio celeron 600 andava + veloce. Per favore dammi una mano grazie ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Il fatto che sta' diversi secondi sull'avvio di win 98 e' dovuto al fatto che da bios avrai lasciata abilitata qualche opzione sulle periferiche ,ti faccio un esempio : se non usi il controller sata ma lo lasci abilitato da bios , il cp all'avvio cerchera per diversi secondi il disco sata e poi non trovandolo andra avanti. Stessa cose per le porte firewire ,lan , e seriali o parallele , se non le usi disabilitale da bios che ti partira' in un lampo Per la ram , devi settare da bios il divisore fsb/ram auto o 6/6. Ti consiglio di installare un sistema operativo che vada meglio con piattaforme nforce2 , hai una versione professional di windows XP ? ciao fortunato p.s. scrivimi in pvt a [email protected] - togli il nospam , se ti serve altro aiuto , qua' a momenti nemmeno lo vedevo sto' post. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.