|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si, mi installa il software sia della m-audio che protools ma non riesco a metterli in comunicazione. La scheda funziona ma protools sembra non vederla.
Mi dice di accenderla (mentre la scheda è accesa) su Ableton ad esempio funziona |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
autocad 2006 con vista
ciao a tutti sono luca, nuovo utente del forum.
ho bisogno di qualche consiglio, devo installare autocad 2006 su un nuovo portatile con so vista, è possibile? quando faccio partire il cd di autocad mi da questo errore "instalazione di autocad 2006-italiano annullata. Controllare "C:\User....Setup.log"per dettagli." qualcuno può aiutarmi? installare xp su vista risolverebbe il problema? vi chiedo solo di essere semplici nelle spiegazioni, purtroppo nn sono un genio dei pc. grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
installare Xp su Vista
Quote:
All'occorrenza ho creato una casella di posta che potete verificare: [email protected] psw: prova per accedere al server aruba: http://webmaildomini.aruba.it/cgi-bin/webmail.cgi se avete idee ve ne sarei grato. Ciao Dario |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problemi con vista..
ciao a tutti sono nuovo del forum e non so bene come muovermi al suo interno e quindi non so se qst è il posto giusto per le domande comunque..io ho un notebook acer aspire 5520 con vista home basic,athlon 64x2 1.7 GHz,geforce 7000,2gb di ram e ho moltissimi problemi sia con giochi recenti che con giochi di alcuni anni.in entrambi i casi le specifiche tecniche sono al di sotto del mio computer (e non di poco!) ma nonostante questo i giochi hanno problemi o non girano per niente!per esempio call of duty non mi parte minimamente nonostante l'installazione vada a buon fine!!vi prego qualcuno mi aiuti!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Per installare un programma
Per eseguirlo c'è la modalità di compatibilità
Inoltre:
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2. Ultima modifica di Chessmate : 22-05-2008 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
esempio di problema,qst accede con call of duty: Error during initialization:Create 2d texture( $floatz,1024,768,0,114 ) failed:8876086 c=invalid call NON SO PROPRIO COSA FARE!!!eppure ho provato da un mio amico che ha xp con caratteristiche minori del mio e funziona benissimo!!!!! Ultima modifica di maverick.6271 : 22-05-2008 alle 14:06. Motivo: esempio di problema |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
perchè installare xp?
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
io con cerca non ho trovato nulla grazie |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma come faccio, se disabilito SATA come lo trova l'hdd? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Entra nel Bios e disabilita il controller Sata...fatto questo vedrà l'HD potrai installare il sistema operativo attraverso controller IDE...installato il S.O. ti procuri i driver Sata del tuo HD, inserisci il cd del sistema operativo,ovviamente facendo partire da cd, premi F6 (caricamento driver raid-sata) quando ti appare in basso...i driver Sata scaricati li metti in una periferica leggibile e quando richiesto li immagazzinerà...fatto questo cambi dal Bios mettendo nuovamente in Sata e vedrai che è tutto ok...altrimenti devi caricarti i driver sata con uno degli stratagemmi proposti in un cd di win xp e eviti questi gioketti...,questo perchè quando è nato XP non c'erano ancora i S-ata ....ciao!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
ok grazie proverò...speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
scusate... ma mi serve aiuto...
ho installato un software per il multyboot.... il risultato è questo: 86,46GB Integro (Partizione Sconosciuta) ovviamente è la partizione di Vista dove c'erano tutti i dati.... ditemi che c'è un modo per rifarlo partire |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
ok ho installato xp, il problema è che quando entro dal BIOS e abilito sata non mi riavvia il pc e devo disabilitarlo e riparte xp.
ho provato a fare F6 all'istallazione di xp ma non aggiorna il bios.ho scaricato i driver dal sito e installati manualmente uno ad uno...nada...che fare? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
io ho messo vista 64 ultimate dove avevo xp...perche' invece di formattare tutto e installarsi mi ha creato una cartella programmi con tutta la vecchia roba di xp? che tra l'altro neanche riesco ad eliminare tutto...
c'e' un modo per avere tutto pulito?
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Non riesco a far funzionare Moodle sul mio portatile con Vista... Sul pc fisso con XP però funziona bene. Qualcuno sa come aiutarmi? Non vorrei togliere Vista dal portatile... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
ciao,
mi ho comprato un pc con vista, e mi piacerebbe fare il dualboot vista e xp... tutti i metodi che avete postato sono per computer che ha il lettore cd... il mio pc non ha lettore cd... come faccio? grazie
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.