|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
OT
chestress, FOTO!! Siamo concittadini, magari ci incontriamo
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
w le donne belle dentro, almeno le puoi squartare!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il punto che stavo affrontando era un altro...madò siete de coccio però Rispondi ad una domanda. Riusciresti a stare insieme ad una persona che fisicamente non incontra I TUOI GUSTI PERSONALI? Vediamo se così ce la facciamo. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
probabilmente se mi fai vedere una foto di una persona che trovo brutta ti risponderei di no, però ripeto, magari conoscendola ti piace il carattere e la vedi sotto un altro aspetto e può iniziare a piacerti anche fisicamente.. e visto che una persona non la puoi giudicare finchè non ci parli, non posso darti una risposta più precisa forse sta volta ci si capisce :P non arrabbiarti con me editiamo: con una persona non posso starci assieme se la guardo e dico "oddio, che brutta" e fin qui ci siamo, però una che inizialmente trovi brutta, poi ti può piacere per diversi motivi e quindi magari arrivi anche a mettertici assieme, però è ovvio (almeno per me) che a quel punto guardandola ti piaccia un minimo non so neanche più come spiegarlo, qui ci si addentra in discorsi difficili da far capire
Ultima modifica di Cr4sH..! : 22-05-2008 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè...punti di vista |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una persona può inizialmente non piacerti fisicamente, poi, sempre secondo mie esperienze, se c'è un'intesa mentale o qualcosa di simile inizi a rivedere anche l'aspetto fisico.. ma non nel senso "mi ci trovo bene quindi non devo vederla brutta", ma semplicemente sei tu che la vedi con occhi diversi e può anche finire col piacerti! è una cosa che non ti puoi imporre, semplicemente può capitare che una persona che non ti piace, col passare del tempo inizi ad attrarti
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Città: .........
|
|
|
|
#193 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ti avviso,se vedi la mia foto potresti restare choccato per la vita.Vuoi rischiare?
|
|
|
|
#194 |
|
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
io sono ancora vivo e godo di ottima salute...