|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Beh, aspetterò che mi rispondano ma temo che la funzione non sia supportata. Grazie
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, volevo domandare come se la cava questo registratore come tv tuner (devo collegarlo ad un monitor pc). Secondo voi è una buona scelta o come tuner è di pessima qualità?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho usato per un anno il sam738 che ha lo stesso tuner del 734.
E' affidabile e non dà problemi di sintonizzazione (l'unico prodotto che ho provato con tuner scadente è il nortek5000). Il 734 è però la serie "vecchia" di samsung (quindi quasi sicuramente fondo di magazzino), per cui se non riesci ad ottenere un buon prezzo ti sconsiglio l'acquisto. Inoltre, visto che lo collegheresti ad un monitor, potresti pensare ad un DVDR con tuner digitale terrestre integrato (per ridurre il numero di apparecchi) che ti consenta di vedere e registrare almeno le trasmissioni in chiaro. Non so che connessioni ha il tuo monitor; il sam734 ha uscita video component ma non HDMI e non ha USB (che può sempre tornare utile). |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se è un vecchio monitor CRT dubito che accetti un segnale PAL senza un convertitore attivo in mezzo. Se è un monitor LCD recente è strano che abbia un ingresso PAL e non il sintonizzatore TV integrato |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Non saprei. So che ha il component come ingresso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.