|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Un handicap potrebbe non interessarmi,se è fisico.Se invece è mentale,allora ci penserei su molto. Tu devi comunque renderti conto che la donna sceglie l'uomo,possibilmente perfetto,per avere una progenie il più possibile sana.Naturalmente lo fa inconsciamente,ma rimane questo retaggio millenario. Anche l'uomo ha questa tendenza.
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
anche a me gli uomini di colore non interessano , non per l'odore , ma per la paura del big black bamboo...
c;az.;'a;'
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Saprai certamente meglio di me che la seduzione in Giappone, Thailandia, Turchia, Italia, Germania, Norvegia, Brasile e Canada (tanto per fare alcuni esempi) avviene con "meccaniche" anche diametralmente opposte alle nostre, sono forse meno "uomini" e meno "donne" di noi? Non credo, no? |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu chiami in causa la Natura (pro domo tua), ma tu lo sai che in virtù dello stesso principio "naturale" si afferma che c'è nel maschio della specie umana una maggiore predisposizione all'infedeltà coniugale rispetto alla femmina della stessa specie perchè il maschio avrebbe il compito "genetico" di spargere il suo "seme" (leggi DNA) nel maggior numero di femmine possibili, a prescindere quindi dalla "cultura?" Che pensi? Non mi dirai che l'infedeltà maschile ti turba, no? tanto è naturale tanto quanto il "concetto" che deve essere sempre l'uomo a fare il primo passo verso la donna.... eppure mi sa che non la prenderesti tanto bene.......... ...troppo comodo invocare la "natura" a "comando"......... |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nei paesi africani la donna viene ancora comprata e l'uomo se ne strafrega di sedurla.Nei paesi poveri sicuramente la donna apprezza di più un partner che abbia la possibilità di mantenere la famiglia in maniera decorosa.Nei paesi industrializzati invece,la donna può permettersi di scegliere un uomo per altre caratteristiche. Ma quando si vuole sedurre ci si comporta sempre alla stessa maniera.
|
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'uomo doveva garantirsi la discendenza e quindi spargeva il suo seme a dx e a manca.Molti figli morivano,quindi più donne garantivano il risultato. Ora questo retaggio è rimasto visibile solo nei paesi africani e musulmani,però......però per avere tante mogli devi essere ricco! Qui non c'è più bisogno di spargere seme,già fare un figlio è troppo. Comunque la tendenza rimane.Devo darti atto che siete geneticamente infedeli.Lo sarebbe pure la donna ma l'uomo si è attrezzato e ha costruito gabbie e attrezzi che garantissero la certezza della paternità della prole.
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tiè, beccati sta "recensione" della donna tedesca.... http://www.seduction.net/riv1a000496.htm |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
io ho amiche molto belle che hanno dei ragazzi che li guardi e dici: "oddio", però visto appunto che sono mie amiche rispetto la decisione e mi fa piacere che ci stia bene insieme.. basta che sia una persona meritevole, che magari se esce con noi si riesca a parlarci, del resto non deve importarmi, non devo mica starci insieme io..
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
ma perche' io non becco mai nessuna che si mette coi cessi ???
C,lam,lzm,la,l
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Provato reparto sanitari dei grandi magazzini?
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma riusciresti a stare con un uomo che fisicamente proprio non ti piace....ma neanche un pò, anche se è la persona più intelligente ed acculturata del pianeta? |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
magari all'inizio nn ti piace, però poi col passare del tempo inizia a piacerti anche il corpo, perchè lo vedi sotto un aspetto diverso
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per come lo ha scritto lei sembra quasi che riuscirebbe a stare anche con il Gobbo di Notre Dame. Poi chiaro, i gusti sono personali sono soggettivi, però per come l'ha messa giù sembra quasi che a lei vada bene fisicamente qualsiasi persona, basta che sia intelligente. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Imho impossibile, io non ci riuscirei mai.
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!