Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 12:25   #101
chestress
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Tu hai già "scartato" gli uomini di colore (non si capisce bene il perchè), ed un uomo con un handicap fisico che problema potrebbe crearti?
L'uomo nero l'ho scartato perchè ha un odore che non mi ispira.Non sono razzista,semplicemente non mi piace.
Un handicap potrebbe non interessarmi,se è fisico.Se invece è mentale,allora ci penserei su molto.
Tu devi comunque renderti conto che la donna sceglie l'uomo,possibilmente perfetto,per avere una progenie il più possibile sana.Naturalmente lo fa inconsciamente,ma rimane questo retaggio millenario.
Anche l'uomo ha questa tendenza.
Old 21-05-2008, 12:32   #102
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
anche a me gli uomini di colore non interessano , non per l'odore , ma per la paura del big black bamboo...

c;az.;'a;'
Old 21-05-2008, 12:34   #103
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
anche a me gli uomini di colore non interessano , non per l'odore , ma per la paura del big black bamboo...

c;az.;'a;'
c'era da preoccuparsi se invece t'interessavano!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 12:35   #104
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da chestress Guarda i messaggi
L'uomo nero l'ho scartato perchè ha un odore che non mi ispira.Non sono razzista,semplicemente non mi piace.
Un handicap potrebbe non interessarmi,se è fisico.Se invece è mentale,allora ci penserei su molto.
Tu devi comunque renderti conto che la donna sceglie l'uomo,possibilmente perfetto,per avere una progenie il più possibile sana.Naturalmente lo fa inconsciamente,ma rimane questo retaggio millenario.
Secondo te quanto di ciò che genericamente si attribuisce agli uomini ed alle donne come componente "universale" del loro modo di essere, proporsi e scegliersi l'un l'altro possono essere considerate valide in ogni parte del mondo e quanto invece viene mediato o addirittura "deviato" dalla cultura locale?

Saprai certamente meglio di me che la seduzione in Giappone, Thailandia, Turchia, Italia, Germania, Norvegia, Brasile e Canada (tanto per fare alcuni esempi) avviene con "meccaniche" anche diametralmente opposte alle nostre, sono forse meno "uomini" e meno "donne" di noi?

Non credo, no?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 12:42   #105
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Ti riquoto perchè mi sta venendo in mente una cosa...........

Tu chiami in causa la Natura (pro domo tua), ma tu lo sai che in virtù dello stesso principio "naturale" si afferma che c'è nel maschio della specie umana una maggiore predisposizione all'infedeltà coniugale rispetto alla femmina della stessa specie perchè il maschio avrebbe il compito "genetico" di spargere il suo "seme" (leggi DNA) nel maggior numero di femmine possibili, a prescindere quindi dalla "cultura?"

Che pensi?
Non mi dirai che l'infedeltà maschile ti turba, no? tanto è naturale tanto quanto il "concetto" che deve essere sempre l'uomo a fare il primo passo verso la donna....

eppure mi sa che non la prenderesti tanto bene..........

...troppo comodo invocare la "natura" a "comando".........
Old 21-05-2008, 12:49   #106
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Tu chiami in causa la Natura (pro domo tua), ma tu lo sai che in virtù dello stesso principio "naturale" si afferma che c'è nel maschio della specie umana una maggiore predisposizione all'infedeltà coniugale rispetto alla femmina della stessa specie perchè il maschio avrebbe il compito "genetico" di spargere il suo "seme" (leggi DNA) nel maggior numero di femmine possibili, a prescindere quindi dalla "cultura?"

Che pensi?
Non mi dirai che l'infedeltà maschile ti turba, no? tanto è naturale tanto quanto il "concetto" che deve essere sempre l'uomo a fare il primo passo verso la donna....

io concordo pienamente con questa predisposizione naturale!

c,;a,;z,;a
Old 21-05-2008, 12:53   #107
chestress
Junior Member

Quote:
Secondo te quanto di ciò che genericamente si attribuisce agli uomini ed alle donne come componente "universale" del loro modo di essere, proporsi e scegliersi l'un l'altro possono essere considerate valide in ogni parte del mondo e quanto invece viene mediato o addirittura "deviato" dalla cultura locale?

Saprai certamente meglio di me che la seduzione in Giappone, Thailandia, Turchia, Italia, Germania, Norvegia, Brasile e Canada (tanto per fare alcuni esempi) avviene con "meccaniche" anche diametralmente opposte alle nostre, sono forse meno "uomini" e meno "donne" di noi?

Non credo, no?
Sicuramente i fattori culturali incidono nei comportamenti,ma io non credo che la seduzione sia completamente diversa nei paesi da te citati.I meccanismi che gli umani mettono in atto per sedurre sono sempre gli stessi,poi può variare quello che l'uomo o la donna pongono come priorità nella scelta del partener.
Nei paesi africani la donna viene ancora comprata e l'uomo se ne strafrega di sedurla.Nei paesi poveri sicuramente la donna apprezza di più un partner che abbia la possibilità di mantenere la famiglia in maniera decorosa.Nei paesi industrializzati invece,la donna può permettersi di scegliere un uomo per altre caratteristiche.
Ma quando si vuole sedurre ci si comporta sempre alla stessa maniera.
Old 21-05-2008, 12:59   #108
chestress
Junior Member

Quote:

Che pensi?

Si,hai ragione.
L'uomo doveva garantirsi la discendenza e quindi spargeva il suo seme a dx e a manca.Molti figli morivano,quindi più donne garantivano il risultato.
Ora questo retaggio è rimasto visibile solo nei paesi africani e musulmani,però......però per avere tante mogli devi essere ricco!
Qui non c'è più bisogno di spargere seme,già fare un figlio è troppo.
Comunque la tendenza rimane.Devo darti atto che siete geneticamente infedeli.Lo sarebbe pure la donna ma l'uomo si è attrezzato e ha costruito gabbie e attrezzi che garantissero la certezza della paternità della prole.
Old 21-05-2008, 13:02   #109
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Sicuramente i fattori culturali incidono nei comportamenti,ma io non credo che la seduzione sia completamente diversa nei paesi da te citati.I meccanismi che gli umani mettono in atto per sedurre sono sempre gli stessi,poi può variare quello che l'uomo o la donna pongono come priorità nella scelta del partener.
Nei paesi africani la donna viene ancora comprata e l'uomo se ne strafrega di sedurla.Nei paesi poveri sicuramente la donna apprezza di più un partner che abbia la possibilità di mantenere la famiglia in maniera decorosa.Nei paesi industrializzati invece,la donna può permettersi di scegliere un uomo per altre caratteristiche.
Ma quando si vuole sedurre ci si comporta sempre alla stessa maniera.
Magari, più semplicemente, nei paesi occidentali anglosassoni o mitteleuropei in genere la donna ha realizzato che se la "scelta finale" spetta cmq a lei, allora in mancanza di rodolfi valentini d'occasione si impegna a fare la prima mossa pure lei, ed i risultati sono famiglie non meno unite delle nostre (che sono ad alto tasso di divorzio) e persino più figli, qui invece accade che una donna di 150 cm per 80 kg di peso si meravigli che nessuno o quasi le vada dietro, me poi lei non si muove manco con le cannonate.....

Tiè, beccati sta "recensione" della donna tedesca....

http://www.seduction.net/riv1a000496.htm
Old 21-05-2008, 13:04   #110
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Tu pensa che mi faccio fin troppi problemi con i miei amici, mi trattano come la vecchina che cerca la serietà e l'intelligenza in un ragazzo.
Poi arrivano pure i dementi che ti fanno pesare il fatto che esci con una persona che 'loro' non gradiscono fisicamente
Mai avuto un fidanzato 'accettato' da chi conosco, pensa tu.
questo non lo capisco..
io ho amiche molto belle che hanno dei ragazzi che li guardi e dici: "oddio", però visto appunto che sono mie amiche rispetto la decisione e mi fa piacere che ci stia bene insieme.. basta che sia una persona meritevole, che magari se esce con noi si riesca a parlarci, del resto non deve importarmi, non devo mica starci insieme io..

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 13:11   #111
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

ma perche' io non becco mai nessuna che si mette coi cessi ???

C,lam,lzm,la,l
Old 21-05-2008, 13:57   #112
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Provato reparto sanitari dei grandi magazzini?
Old 21-05-2008, 13:59   #113
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma perche' io non becco mai nessuna che si mette coi cessi ???

C,lam,lzm,la,l
Frequenti le persone sbagliate
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 14:31   #114
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Tu pensa che mi faccio fin troppi problemi con i miei amici, mi trattano come la vecchina che cerca la serietà e l'intelligenza in un ragazzo.
Poi arrivano pure i dementi che ti fanno pesare il fatto che esci con una persona che 'loro' non gradiscono fisicamente
Mai avuto un fidanzato 'accettato' da chi conosco, pensa tu.
per fortuna i miei amici non hanno mai fatto storie nè commenti stupidi sul mio fidanzato e sul fatto che io sia per le storie serie, altrimenti li avrei messi in riga
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 14:34   #115
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
La cultura e le passioni sono importanti, è la bellezza fisica che serve a ben poco in un rapporto.
Se un uomo riesce ad affascinarmi mentalmente sono contenta, se riesce solo a far bella presenza no. Tra la via di mezzo lo preferisco interessante e non per forza fisicamente piacevole.
Certo, senza dubbio.
Ma riusciresti a stare con un uomo che fisicamente proprio non ti piace....ma neanche un pò, anche se è la persona più intelligente ed acculturata del pianeta?
Old 21-05-2008, 14:36   #116
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Certo, senza dubbio.
Ma riusciresti a stare con un uomo che fisicamente proprio non ti piace....ma neanche un pò, anche se è la persona più intelligente ed acculturata del pianeta?
magari all'inizio nn ti piace, però poi col passare del tempo inizia a piacerti anche il corpo, perchè lo vedi sotto un aspetto diverso

Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Old 21-05-2008, 14:38   #117
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
magari all'inizio nn ti piace, però poi col passare del tempo inizia a piacerti anche il corpo, perchè lo vedi sotto un aspetto diverso
Non sempre accade.
E per come lo ha scritto lei sembra quasi che riuscirebbe a stare anche con il Gobbo di Notre Dame.
Poi chiaro, i gusti sono personali sono soggettivi, però per come l'ha messa giù sembra quasi che a lei vada bene fisicamente qualsiasi persona, basta che sia intelligente.
Old 21-05-2008, 14:39   #118
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Certo, senza dubbio.
Imho impossibile, io non ci riuscirei mai.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 14:41   #119
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Non sempre accade.
E per come lo ha scritto lei sembra quasi che riuscirebbe a stare anche con il Gobbo di Notre Dame.
Poi chiaro, i gusti sono personali sono soggettivi, però per come l'ha messa giù sembra quasi che a lei vada bene fisicamente qualsiasi persona, basta che sia intelligente.
ok.. però la cosa è un po' più complessa, facciamo un esempio: incontro una ragazza (che per me è brutta) x un qualche motivo ed inizia ad uscire con me e i miei amici, dopo un po' ti ci abitui a vederla e già inizi a vederla in modo un po' diverso, quindi poi è possibile che inizi anche a piacerti

Old 21-05-2008, 14:52   #120
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
ok.. però la cosa è un po' più complessa, facciamo un esempio: incontro una ragazza (che per me è brutta) x un qualche motivo ed inizia ad uscire con me e i miei amici, dopo un po' ti ci abitui a vederla e già inizi a vederla in modo un po' diverso, quindi poi è possibile che inizi anche a piacerti
Si ok, ma sono casi isolati...insomma non è quello che succede di solito.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian