|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque nel caso di "Che tempo che fa" il problema non è il contradditorio, visto che giustamente era un'intervista, il problema è che Travaglio ha sparato una sentenza su Schifani che con ogni probabilità non corrisponde alla verità. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Il termine probabilità non esiste. ATTI GIUDIZIARI, episodi raccontati dallo stesso Schifani.
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per inciso, non difendo Schifani, anche se è una faccenda che mi tocca ben poco, bensì attacco il modo di fare informazione, non lo scopo per cui fa informazione Travaglio. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi sa che è un problema unicamente tuo: è stato sufficientemente chiaro.
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Nonostante, dal giorno della trasmissione, mezza Italia abbia passato al setaccio le affermazioni di Travaglio con l'unico obiettivo di smentirlo, ancora nessuno ci è riuscito.
Ha quindi detto cose vere? Sembrerebbe proprio di sì. Ne ha dato una versione "di parte"? Può anche darsi, ma siamo ancora in attesa di sentire la versione dell'altra "parte" (ammesso che ce ne sia una). Ho sentito molti sostenere che Schifani non poteva sapere, all'epoca della società e delle consulenze, che quei signori fossero più o meno collegati alla mafia, visto che sono stati condannati solo diversi anni dopo: tra queste voci, però, manca proprio quella dello stesso Schifani (l'unico a conoscere con certezza la verità). La semplice frase "All'epoca dei fatti riportati da Travaglio, non avevo idea del fatto che tizio e caio avessero rapporti con la mafia", non gliela abbiamo ancora sentita pronunciare.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.