Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2008, 01:11   #5721
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Bella Patch han fatto uscire, entro dentro 5 sec senza poter fare niente e mi ricaccia fuori
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 09:42   #5722
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
a me tutto regolare
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 09:54   #5723
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
chi di voi puo aiutarmi a modificare i talenti del mio mago?
Fran123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 11:45   #5724
waielsi
Member

L'Avatar di waielsi

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
Quote:
Originariamente inviato da Fran123 Guarda i messaggi
chi di voi puo aiutarmi a modificare i talenti del mio mago?
che spec hai? che livello sei? che tipo di gioco vuoi fare?
Old 15-05-2008, 12:04   #5725
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Quote:
Originariamente inviato da waielsi Guarda i messaggi
che spec hai? che livello sei? che tipo di gioco vuoi fare?
come specialità posso incantare i bracciali
la seconda specialità non l'ho ancora presa
sono del 35liv
che tipo di modalità posso eseguire?

scusa ma non sono molto pratico del gioco
Old 15-05-2008, 12:17   #5726
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

i talenti per livellare secondo me ti conviene mettere i punti nel ramo frost..non ho ben capito che professione hai..

enchanting?
se hai enchanting la seconda potresti benissimo prendere una professione di raccolta come minning(che si abbina di più a engeeniering) oppure herbalism, o senno potresti fare jewel crafting...o alchemy...
Old 15-05-2008, 12:43   #5727
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
i talenti per livellare secondo me ti conviene mettere i punti nel ramo frost..non ho ben capito che professione hai..

enchanting?
se hai enchanting la seconda potresti benissimo prendere una professione di raccolta come minning(che si abbina di più a engeeniering) oppure herbalism, o senno potresti fare jewel crafting...o alchemy...
si enchanting
ero indeciso tra herbalism o alchemy, anche se tra i due alchimia per creare pozioni di cura
Old 15-05-2008, 14:52   #5728
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
si enchanting
ero indeciso tra herbalism o alchemy, anche se tra i due alchimia per creare pozioni di cura
si ma occhio che alchemy in teoria va sempre a braccetto con herbalism altrimenti non riesci a portare su la professione perche non puoi raccogliere le erbette nella zona dove stai questando e ti tocca comprarle all'asta spendendo una follia...

io ti consiglio con enchanting di fare tailoring...ad un alto livello di skill in tailoring ci sono molti reagenti che produce l'enchanter...
Old 15-05-2008, 14:57   #5729
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
si ma occhio che alchemy in teoria va sempre a braccetto con herbalism altrimenti non riesci a portare su la professione perche non puoi raccogliere le erbette nella zona dove stai questando e ti tocca comprarle all'asta spendendo una follia...

io ti consiglio con enchanting di fare tailoring...ad un alto livello di skill in tailoring ci sono molti reagenti che produce l'enchanter...
allora seguo il tuo consiglio, almeno sfrutto i bonus che mi danno gli accesssori, xche il mago non è molto resistente e mi piaceva modificarli per i bonus

chi mi spiega come livellare i talenti
Old 15-05-2008, 16:28   #5730
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Ho notato, negli ultimi giorni, che non mi funziona correttamente (o almeno mi sembra che non funzioni) la finestra di ricerca dei "looking for group". Mi spiego meglio:

Fino a qualche giorno fa quando aprivo la finestra per cercare un gruppo e impostavo la ricerca su dungeon, zone ecc ecc, vedevo che automaticamente nella finestra del chat in basso a sinistra mostrava la frase "joined looking group channel" e quando resettavo la ricerca scriveva "left channel". Ora non vedo più questa cosa. E questo l'ho notato anche prima della patch di ieri.
Qualcun'altro ha incontrato questo problema?
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 17:09   #5731
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
allora seguo il tuo consiglio, almeno sfrutto i bonus che mi danno gli accesssori, xche il mago non è molto resistente e mi piaceva modificarli per i bonus

per i talenti aspetta un mage, comunque per il momento posso dirti che per livellare è meglio il ramo frost…quando sarai al 70 è tutta un’altra storia
Old 18-05-2008, 02:05   #5732
waielsi
Member

L'Avatar di waielsi

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
Quote:

allora prima considerazione da fare e' che tipo di gioco fai??
PvP? PvE? entrambi? cosa?

a seconda del tipo di gioco cambia come devi impostare il tuo personaggio (PG).

ad esempio, se vuoi fare PvP e' meglio puntare su stamina e tanto spell damage, spell hit rating e spell penetration ed ovviamente a resilience (che potrai solo avere a liv70)

se invece fai PvE allora stamina la puoi lasciar perdere e punta tutto su intellect e spirit oltre a spell damage/hit/penetration.

tailoring e enchanting vanno a braccetto, tanto piu' che a tailoring quando sarai 70 potrai tesserti senza grossi problemi dei cloth epici che aumenteranno la tua potenza di fuoco in maniera seria (ovviamente tailoring dovra' essere al massimo), cosi' come con enchanting potrai fare il meraviglioso ed ambitissimo wizard oil per aggiungere un tot di spell damange alla tua main-hand weapon.

ok da quello che hai capito una volta a 70 il gioco cambia totalmente e ci sono mille cose da considera, quindi per ora non preoccupartene e goditi il gioco.

talenti per livellare l'accoppiata arcane e frost senza ombra di dubbio, arriva fino all'ultimo ramo di frost per prenderti l'elementale d'acqua e poi metti un po' di punti in arcane, alla fine il tuo talent tree dovrebbe essere come il mio (link in firma sul nome del mio pg e vai poi nella scheda talent) quindi un 10/0/51.

se vorrai fare principalmente PvE e un po' di PvP come faccio io, puoi tranquillamente restare cosi' .. alcuni maghi al 70 rispeccano arcane/fire o full fire, io ancora non ci ho provato ma non credo riuscirei ad abituarmici ... il frost e' troppo comodo

inoltre ti consiglio di darti una lettura a questo sito:
http://magewiki.wikispaces.com/

e pure a questi due threads se proprio vuoi andare in fondo alla questione:
http://elitistjerks.com/f31/t18441-m...tional_thread/
http://elitistjerks.com/f31/t16979-mage_tc_after_2_3_a/

ovviamente sono a disposizione per eventuali altre domande..
Old 18-05-2008, 11:11   #5733
biecho
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
nessun consiglio per un night elf warrior?
biecho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 20:20   #5734
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Se compro il codice sul sito della blizzard usa, (quello per 3 mesi) funziona anche con la versione EU del gioco?
Qualche anima pia?
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 22:38   #5735
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Quote:
Originariamente inviato da waielsi Guarda i messaggi
allora prima considerazione da fare e' che tipo di gioco fai??
PvP? PvE? entrambi? cosa?

a seconda del tipo di gioco cambia come devi impostare il tuo personaggio (PG).

ad esempio, se vuoi fare PvP e' meglio puntare su stamina e tanto spell damage, spell hit rating e spell penetration ed ovviamente a resilience (che potrai solo avere a liv70)

se invece fai PvE allora stamina la puoi lasciar perdere e punta tutto su intellect e spirit oltre a spell damage/hit/penetration.

tailoring e enchanting vanno a braccetto, tanto piu' che a tailoring quando sarai 70 potrai tesserti senza grossi problemi dei cloth epici che aumenteranno la tua potenza di fuoco in maniera seria (ovviamente tailoring dovra' essere al massimo), cosi' come con enchanting potrai fare il meraviglioso ed ambitissimo wizard oil per aggiungere un tot di spell damange alla tua main-hand weapon.

ok da quello che hai capito una volta a 70 il gioco cambia totalmente e ci sono mille cose da considera, quindi per ora non preoccupartene e goditi il gioco.

talenti per livellare l'accoppiata arcane e frost senza ombra di dubbio, arriva fino all'ultimo ramo di frost per prenderti l'elementale d'acqua e poi metti un po' di punti in arcane, alla fine il tuo talent tree dovrebbe essere come il mio (link in firma sul nome del mio pg e vai poi nella scheda talent) quindi un 10/0/51.

se vorrai fare principalmente PvE e un po' di PvP come faccio io, puoi tranquillamente restare cosi' .. alcuni maghi al 70 rispeccano arcane/fire o full fire, io ancora non ci ho provato ma non credo riuscirei ad abituarmici ... il frost e' troppo comodo

inoltre ti consiglio di darti una lettura a questo sito:
http://magewiki.wikispaces.com/

e pure a questi due threads se proprio vuoi andare in fondo alla questione:
http://elitistjerks.com/f31/t18441-m...tional_thread/
http://elitistjerks.com/f31/t16979-mage_tc_after_2_3_a/

ovviamente sono a disposizione per eventuali altre domande..
grazie per le spiegazioni
cmq come te un po di PvE e un po' di PvP
attualmente stavo utilizzando di base fire e qualcosina di frost e arcana.
Ho visto che anche tu hai preso di base il frost ma hai aggiunto qualcosa di arcana.
Se prendessi frost cosa mi consigli di evitare come talento cosi da potenziare arcana e avere degl iattacchi di velocità
Old 20-05-2008, 17:33   #5736
iceone
Senior Member

Città: RC - CS
una domanda gioco da 1 mese su crush lato orda ma... ogni bg fatta siamo sempre in inferiorità numerica rispetto agli ally... con un mio amico lato ally ci siamo messi in coda nello stesso momento ma da lati diversi lui aveva una coda di 5 minuti io invece entravo in 1 minuto naturalmente abbiamo provato diverse volte e sempre con lo stesso risultato.... a questo punto mi viene da pensare ma gli ally sono molto di + degli orda?
ho consulato il sito http://www.wowjutsu.com per le statistiche e sembra che sia così gli ally sono in rapporto di 1 a 0.78 su crush.
Potete confermare? darmi qualke sito per vedere le statistiche dei vari server?
grazie.
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 17:54   #5737
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da maxfl Guarda i messaggi
Ho notato, negli ultimi giorni, che non mi funziona correttamente (o almeno mi sembra che non funzioni) la finestra di ricerca dei "looking for group". Mi spiego meglio: [...] Ora non vedo più questa cosa. E questo l'ho notato anche prima della patch di ieri. Qualcun'altro ha incontrato questo problema?
Ho notato la stessa cosa, in effetti non uso più LFG per questo motivo ... :|
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 23:22   #5738
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
avete sentito che la blizzi pare abbia bannato decine di migliaia di account a coloro che utilizzavano gilder? lo sto leggendo in giro spulciando forum vari ma non vedo niente di ufficiale. Cmq sia se è vero GODO
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 23:26   #5739
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
avete sentito che la blizzi pare abbia bannato decine di migliaia di account a coloro che utilizzavano gilder? lo sto leggendo in giro spulciando forum vari ma non vedo niente di ufficiale. Cmq sia se è vero GODO
ne parlavano in gilda prima
Old 21-05-2008, 20:41   #5740
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
salve gente, è qualche pagina che non leggo. sul sito ufficiale ci sono delle news su wotlk. sul death knight!!! si potrà fare al 55 e nascerà al 55. i rami sono unholy, blood e frost. e può tankare e fare dps.
ecco il link
http://www.worldofwarcraft.com/wrath...t/gameplay.xml

ovvio che per tankare resterò al mio warrior.
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian